Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 12:43



Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Mi presento ;) 
Autore Messaggio

Iscritto il: 02/03/2010, 22:00
Messaggi: 1
Ciao a tutti, sono Sergio nome di battaglia Sabbia.
21 anni e sono di Poggio.
Ho gia' parlato con Veleno che mi ha spiegato un po tutto quindi non vedo davvero l'ora di giocare con voi!!!


02/03/2010, 22:14
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
Ciao Sabbia,benvenuto,come gia' parlato al telefono ho riservato per te ed i tuoi 2 amici i posti per domenica 14.Ricordami la vostra presenza all'inizio della prossima settimana
Mercoledi' 10 abbiamo la riunione associativa,al limite vieni con lampo cosi' ci conosciamo.
Se hai domande o curiosita' esponile qui sul forum.

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


03/03/2010, 0:50
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2010, 22:38
Messaggi: 630
VELENO ha scritto:
Ciao Sabbia,benvenuto,come gia' parlato al telefono ho riservato per te ed i tuoi 2 amici i posti per domenica 14.Ricordami la vostra presenza all'inizio della prossima settimana
Mercoledi' 10 abbiamo la riunione associativa,al limite vieni con lampo cosi' ci conosciamo.
Se hai domande o curiosita' esponile qui sul forum.


ciao sabbia io ho giocato x la prima volta domenica scorsa e mi sono divertito da matti.

ps: veleno ricorda che x il prossimo appuntamento ci sarei anchio con un mio amico, come ti avevo detto la settima scorsa, tutti e due siamo senza replica :D

_________________
Immagine







sono una ienakorps.........e bona lé


03/03/2010, 1:29
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
Tranquilli,domenica 14 siamo in tanti,percio' voi 5 giocherete tutti
Come vi ho spiegato la suddivisione in aliquote di entrata serve a garantire il divertimento sia a voi che ai ragazzi gia' iscritti.Se il gruppo vi piace e vi iscriverete dopo non ci sara' piu' alcuna limitazione al gioco.
A presto.

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


03/03/2010, 8:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 19/02/2010, 23:37
Messaggi: 99
Sabbia ha scritto:
Ciao a tutti, sono Sergio nome di battaglia Sabbia.
21 anni e sono di Poggio.
Ho gia' parlato con Veleno che mi ha spiegato un po tutto quindi non vedo davvero l'ora di giocare con voi!!!


Caro Sergio,
non ero a conoscenza di questo tuo messaggio qui sul forum.
Ho fatto un salto qui per caso, dopo anni, alla ricerca di un vecchio post e invece becco il tuo!
Che ironia venirlo a leggere ora che non ci sei più...

Manchi Sergio, manchi a molti.
Le Iene non lo sanno, ma fu a causa tua se iniziai a giocare con loro.
Anni fa mi parlavi del softair, di quanto fosse bello e ispirato dalle tue parole volevo provarlo con te!
Ma ovviamente, cazzone che non sei altro, mi dicevi sempre che mi avresti portato a giocare e invece te ne dimenticavi ogni volta! :fuck:
È finita che un giorno mi sono rotto il cazzo, ho cercato su internet una squadra di Bologna, ho visto lo Iena Korps,
e rompendo il cazzo a quel vecchio bavoso di Velly sono riuscito a farmi la mia prima partita (Monterenzio da Willy, per me la best mappa di sempre).

E niente ora son qui, come un nostalgico coglione a scriverti un messaggio che non verrà recapitato.
Anche se non potrai leggerlo, mi piace immaginarti lì da qualche parte a ridertela con la tua solita faccia da cazzo mentre te la godi e mentre
insegni alle altre anime che se finisce della sabbia nel caricatore, quello si inceppa (la storia di come è nato il tuo nickname 8-) ).

Generale Sabbia del clan =9°REG= e del clan =N3=, membro dei Nexus, soldato, amico, fratello.
Che il tuo ricordo non possa mai abbandonarci, fino al giorno in cui ci incontreremo di nuovo.
Vedrai, ci rivedremo dall'altra parte!

Ciao Sergio.

il tuo amico
Bart (Lampo) =N3=Silver

_________________
Immagine

"From a place you will not see, comes a sound you will not hear."

"Noi siamo Professionals, mica stiamo qui a fare ballare i pinguini!" - Lampo 07.11.10 - Torneo Iena Korps

Bartolo "Lampo" Storello


13/02/2020, 1:55
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6348
Località: sasso marconi
dio bono Lampo. che robe, ricordo benissimo sabbia.
che flash nel passato.
tu come stai?

Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk

_________________
TIB


13/02/2020, 8:07
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
Anche questo e' lo Iena Korps,anche questa e' la vita,vieni a trovarci Lampo,anche solo per una birra,mi fa sorridere che in quegli anni dovevamo contingentare l'accesso alle giocate perche' avevamo troppi gente in prova (idea di merda di qualcuno) e oggi facciamo fatica ad essere quattro gatti...per favore il mio cervello marcio non mi fa ricordare il viso di Sabbia,avete una foto o mi sapete dire bene chi era?

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


13/02/2020, 8:15
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
Anche questo e' lo Iena Korps,anche questa e' la vita,vieni a trovarci Lampo,anche solo per una birra,mi fa sorridere che in quegli anni dovevamo contingentare l'accesso alle giocate perche' avevamo troppi gente in prova (idea di merda di qualcuno) e oggi facciamo fatica ad essere quattro gatti...per favore il mio cervello marcio non mi fa ricordare il viso di Sabbia,avete una foto o mi sapete dire bene chi era?

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


13/02/2020, 8:17
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/09/2009, 0:45
Messaggi: 2405
soccia ragaz di Sabbia mi ricordo il Nickname se avete una foto così sicuramente anche altri lo ricorderanno
se era con Lampo (di cui mi ricordo) e altri eravamo probabilmente insieme in squadra
Lampo la tua lettera mi fa ovviamente lacrimare
come giustamente hai scritto
ci rivediamo tutti dall’altra parte

_________________
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898

"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"


13/02/2020, 12:17
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 19/02/2010, 23:37
Messaggi: 99
Ciao ragazzi!

Non avevo ricordo di questo suo post qui sul forum, probabilmente avrà fatto qualche partita con le Iene in passato, non ne ho idea.
Quel che so è che per la maggior parte del tempo è stato uno dei Nexus di Ferrara.
Sicuramente qualcuno di voi ci avrà giocato e/o l'avrà conosciuto, ho i suoi album delle foto, tra cui uno del 2012 dello "Ienio's Age",
dove probabilmente i due team si sono sfidati.

Sergio (Sabbia) Sandrolini, era un buon amico. Un po' cazzone alle volte, nonostante fosse sempre pulito, preciso e ordinato. :mrgreen:
Aveva un carisma della madonna ed era così convincente e diplomatico quando ti parlava che avrebbe potuto venderti della merda come fosse oro. :lol:
È lui che mi ha fatto conoscere il mondo del softair, così come con la sua passione mi ha fatto avvicinare al mondo militare.
Aveva la folgore nel cuore ma il suo sogno era quello di entrare in aviazione.

Sergio e la sua morosa Giulia sono morti sul colpo in un incidente stradale, mentre erano in giro in moto, a fine giugno del 2018.
Incidente si fa per dire, perchè il pezzo di merda che li ha investiti con l'auto a quanto pare andava troppo veloce, tanto da perdere il controllo
per poi finire contromano e beccarli in pieno. Personalmente spero che sto coglione possa vivere a lungo nella speranza che soffra ogni giorno
una di una lenta e atroce agonia, per il resto della sua merdosa esistenza.

Erano bravi ragazzi, stavano mettendo giù le basi per la loro vita insieme e non meritavano tutto questo.

Vi allego qualche foto di lui, quelle in gruppo sono dello Ienio's Age.
Potete trovare altro sul suo profilo facebook.

https://ibb.co/R0zdRN0
https://ibb.co/gRQ4gjc
https://ibb.co/gm01GPv
https://ibb.co/wgDFnSZ
https://ibb.co/56xLPm2
https://ibb.co/NY53CLh
https://ibb.co/VDJFg6h

- Lampo

_________________
Immagine

"From a place you will not see, comes a sound you will not hear."

"Noi siamo Professionals, mica stiamo qui a fare ballare i pinguini!" - Lampo 07.11.10 - Torneo Iena Korps

Bartolo "Lampo" Storello


13/02/2020, 16:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010