Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 14:34



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Giocata associativa del 21/6 Villa di Cassano Monterenzio 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3629
Località: Casalecchio di Reno
Ciao ragazzi, con l'apertura delle giocate post Covid torniamo sul campo per le nostre giocate associative.

Organizziamo la giocata domenica 21/6 a Monterenzio, località Villa di Cassano. Ritrovo alle 8.30 sul campo oppure per chi non è pratico della zona, ci troviamo alle 8 al Bar Savazza alle seguenti indicazioni:
https://goo.gl/maps/TJYbDbWjqJU2Lrv97

Vi ricorda che se volete provare a giocare con noi, potete rispondere a questo messaggio e verrete contattati per tutte le info necessarie.
Abbiamo la possibilità di fornirvi tutto il materiale necessario alla prova di gioco compresa l'assicurazione giornaliera a copertura di eventuali infortuni il tutto per € 15.

Ovviamente, come da protocollo di sicurezza ci saranno delle regole da rispettare e saremo molto ligi nell'applicarle.

- Compilare un'autocertificazione del proprio stato di salute (VEDI SOTTO)
- Si arriva direttamente sul campo, senza ritrovo.
- Si arriva sul campo già pronti al gioco, cambiati e con le repliche pronte
- Obbligo della mascherina per tutti durante le fasi di inizio, pausa gioco e fine giochi
- E' obbligatorio sanificare le mani dopo essersi cambiati e possibilmente nelle pause di gioco
- Ogni giocatore dovrà avere con se la propria attrezzatura e non potrà prestare o farsi prestare nulla da altri giocatori.
- Si dovrà sempre rispettare il distanziamento tra giocatori, sia in gioco che durante le pause.
- E' consentito muoversi in auto in gruppo soltanto ai congiunti. In tutti gli altri casi massimo 2 persone per auto, uno alla guida, l'altro nei sedili posteriori.
- Ci sarà la possibilità di misurare la temperatura corporea a tutti, oppure, in mancanza, compilare una autocertificazione che rimarrà negli archivi dell'ASD.
- Verrà compilato un registro delle presenze da conservare negli archivi dell'ASD
- Alla fine della giornata di gioco, si dovrà lasciare il campo scaglionati per evitare assembramenti nel parcheggio auto e si chiede a tutti di velocizzare al massimo le operazioni di carico attrezzatura in auto.

AUTOCERTIFICAZIONE da scaricare e portare sul campo già compilata
https://www.dropbox.com/s/wkhchswl71nik ... e.pdf?dl=0

Bene, a domenica!!!

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


16/06/2020, 10:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010