Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 17:57



Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
 Giocata associativa del 08/12 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3629
Località: Casalecchio di Reno
Come da calendario associativo, domenica 8/12 giochiamo.

Se volete provare il nostro gioco, segnatevi rispondendo a questo post ed inviandomi con messaggio privato Nom, Cognome, luogo e data di nascita per attivare l'assicurazione giornaliera.
Se non siete attrezzati, provvederemo noi a fornirvi tutto il materiale per passare una domenica di puro softair!!
Vi chiederemo soltanto un piccolo contributo spese per la gestione del materiale fornito pari a € 15 comprensivo anche del costo dell'assicurazione giornaliera. Se invece siete già attrezzati, pagherete soltanto l'assicurazione al costo di € 5.

Si gioca a Monterenzio, Villa di Cassano ritrovo alle 8 al Mac Donald di San Lazzaro

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


02/12/2019, 13:29
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2009, 12:10
Messaggi: 10
Località: Bologna
Ciao Ragazzi e ben ritrovati! Il giorno 8/12 parteciperei all'uscita insieme a mio figlio ed ad 1 amico (quindi 2 ragazzi). Ho già provveduto a scaricare il modiulo apposito: serve inviarlo preventivamente oppure lo porto a manio il giorno 8?

Ci servirebbero 2 attrezzature complete per i ragazzi (replica, maschera, tuta, etc..) + 1 replica per me

Grazie!

Miele

_________________
Le tue labbra stillano miele vergine, o sposa, c'è miele e latte sotto la tua lingua e il profumo delle tue vesti è come il profumo del Libano. (Cantico dei Cantici)


05/12/2019, 11:24
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3629
Località: Casalecchio di Reno
Miele ha scritto:
Ciao Ragazzi e ben ritrovati! Il giorno 8/12 parteciperei all'uscita insieme a mio figlio ed ad 1 amico (quindi 2 ragazzi). Ho già provveduto a scaricare il modiulo apposito: serve inviarlo preventivamente oppure lo porto a manio il giorno 8?

Ci servirebbero 2 attrezzature complete per i ragazzi (replica, maschera, tuta, etc..) + 1 replica per me

Grazie!

Miele



Ciao, per le attrezzature nessun problema, vi faremo avere il tutto sul campo.
Mi servirebbero i dati per attivare le assicurazioni giornaliere, potete mandarli a ferro.claudio1@gmail.com
Nome, cognome, data e luogo di nascita di tutti e tre.
Le attrezzature complete hanno un costo a titolo di rimborso spese di € 15 cadauno e € 10 per la replica. In questi importi sono già comprese le quote assicurative.
A breve comunicheremo su questo post orario e luogo di ritrovo.

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


05/12/2019, 12:32
Profilo

Iscritto il: 04/11/2019, 21:17
Messaggi: 138
Io ci sarò insieme a toretto, igor e rana. Io e rana siamo sicuri di venire, gli altri 2 sono in forse. Inoltre è in forse anche un altro


Ultima modifica di Collirio il 06/12/2019, 8:15, modificato 2 volte in totale.



05/12/2019, 13:59
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2009, 12:10
Messaggi: 10
Località: Bologna
Fatto!


Ciao, a domenica

Miele

_________________
Le tue labbra stillano miele vergine, o sposa, c'è miele e latte sotto la tua lingua e il profumo delle tue vesti è come il profumo del Libano. (Cantico dei Cantici)


05/12/2019, 22:30
Profilo

Iscritto il: 02/11/2019, 8:51
Messaggi: 2
Andrea Armieri e Francesco se non si gioca troppo distante ci siamo


06/12/2019, 8:00
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3629
Località: Casalecchio di Reno
Oldrat ha scritto:
Andrea Armieri e Francesco se non si gioca troppo distante ci siamo


Si gioca a Monterenzio a Villa di Cassano. Ritrovo alle 8 al Mac Donald di San Lazzaro

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


06/12/2019, 8:45
Profilo

Iscritto il: 02/11/2019, 8:51
Messaggi: 2
0k io alla notte lavoro arriviamo più tardi sul posto


06/12/2019, 11:06
Profilo

Iscritto il: 24/02/2015, 0:03
Messaggi: 137
Segnatemi anche a me... se non ho sorprese dell'ultimo minuto..
Al massimo alla riunione pago l'assicurazione anche se non sono venuto
Ok
CLYDE C'È


06/12/2019, 20:28
Profilo

Iscritto il: 05/12/2019, 13:48
Messaggi: 143
Ci sono, mandato messaggio.


06/12/2019, 21:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 10 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010