ciao bella gente,è passato tanto tempo dall'ultima giocata che ho fatto,volevo cogliere l'occasione per fare un saluto a tutti!!!
Che mi raccontate di bello?
Sto provando ad organizzarmi per venire a trovarvi in sede o fare se è possibile una giocata e magari con l'anno nuovo tornare ad iscrivermi(se mi prendete ) !!!
w la gnocca e ciao a tutti!!!
questa domenica si gioca se vuoi.
altrimenti il prossimo mercoledì c ė riunione.
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco! 2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus 3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
vedo di passare per una birra...per la giocata mi devo organizzare,sabato sono via quindi per domenica mi sono giocato il permesso però mi piacerebbe tornare a fare delle giocate!
Certosa il mio cancello è un'esperienza tutta da provare,sui tornanti con il suo freno a tamburo posteriore ti da il brivido prima di ogni curva che ti lascia il dubbio se riuscirai a frenare abbastanza per affrontare la curva, poi con tutto impegno la prendi in traiettoria ma inesorabilmente grazie al suo passo lungo allarghi oltre corsia è uno spasso!!!
Grande Metal!! Dai, torna in questo branco di Iene maledette...anche solo per una birra!!!
Claudio-IRONGUN-Ferro 335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen