Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 14:07



Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 Domenica 28/09 giocata associativa 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3629
Località: Casalecchio di Reno
Come da nostro calendario, il 28 SETTEMBRE ci sarà una giocata associativa, aperta a chi vuole provare questo fantastico sport.
Se volete iscrivervi, segnatevi rsispondendo a questo post, e ricordando poche regole importantissime per poter partecipare:

- Scarico di responsabilità compilato, firmato allegando copia del documento di identità (il modulo lo trovate qui: viewtopic.php?f=18&t=1961 )
- Polizza giornaliera che attiveremo noi (mi serviranno alcuni dati che potete mandarmi in PM - Nome Cognome luogo e data di nascita)
- Se non avete l'attrezzatura la forniamo noi ad un costo complessivo, tutto compreso di € 20.
- Qualora abbiate tutto vi verrà richiesto solo il costo dell'assicurazione pari a € 5

Ricordo che per poter provare occorre la maschera facciale integrale ed essere maggiorenni.

Si giocherà in uno dei nostri campi a Mongardino.

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


Ultima modifica di Irongun il 23/09/2014, 18:00, modificato 1 volta in totale.



16/09/2014, 11:24
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2013, 12:06
Messaggi: 108
Località: Monghidoro
Presente!dove si gioca?


21/09/2014, 11:34
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
CONFERMATO CAMPO NUOVO MONGARDINO,PARTENZA ORE 8,00 PARCHEGGIO ROTONDA BIAGI,NON SI ASPETTA NESSUNO

CHI ORGANIZZA LE GIOCATE ???

SI AGGIUNGONO DUE GRANDISSIME MERDE,UNA E' LAZZARO e L'ALTRO E' QUEL PUTTANONE DELLA SOLA ....(bentornato)

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


25/09/2014, 0:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010