Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 1:53



Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 Softair di gruppo 
Autore Messaggio

Iscritto il: 15/05/2014, 15:44
Messaggi: 1
Salve a tutti.

So che il vostro gruppo non organizza giornate di softair di gruppo, ma ho cercato un po' in internet e non si trova molto. Quello che ho capito è che voi probabilmente siete il punto di riferimento per la zona di Bologna, quindi chiedo se c'è qualcuno che può consigliarmi.
Cerco una struttura che metta a disposizione un bel campo per un gruppo di amici che vogliono divertirsi per un giorno.


16/05/2014, 0:47
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3629
Località: Casalecchio di Reno
Ciao Arx, il nostro è un club con radici ventennali e diamo un grande valore alla parola Softair, purtroppo molto spesso associata a paramilitarismo, e anche se non crediamo di essere il gruppo di riferimento di Bologna, abbiamo una lunga storia alle spalle e i club di quasi tutta italia ci conoscono...sono molto contento che le tue ricerche ti hanno portato allo Ienakorps!!

Per quanto riguarda la tua richiesta non credo ci sia nessun problema, nella mia firma trovi il numero di telefono, chiamami cosí mi spieghi meglio di cosa si tratta.

A presto

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


16/05/2014, 1:02
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
Per noi il softair e' passione e divertimento e non un businnes,comunque vedrai che Iron ti sapra' dare le dritte che ti servono ;)

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


16/05/2014, 1:44
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010