Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 10:08



Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 GIOCATA ASSOCIATIVA 16 FEBBRAIO 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 13/07/2009, 17:35
Messaggi: 3799
Sove73 ha scritto:
Erano solo riflessioni da post giocata per capire i miei errori...non era per polemica, anzi ho voglia proprio di capire questo "gioco", che francamente mi ha distrutto le gambe, stamattina al mio risveglio non sentivo la caviglia sinistra!!!


Figurati, nessuna polemica, ci tenevo a farti capire come giochiamo! ;) 8-)

Cita:
Spero di tornare su a sasso Marconi...forse ritrovo l'attrezzatura persa fra i rovi. :lol:


Impossibile.... ormai se l'è presa il bosco.... :D

_________________
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]


17/02/2014, 17:37
Profilo

Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Messaggi: 87
Peccato avevo perso una sacca di pallini, una cinghia x l'm4 e due lingotti d'oro da un kg l'uno...peccato.
:shock:


17/02/2014, 18:03
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6348
Località: sasso marconi
credo che la cinghia sia stata trovata e che sia stato chiesto almeno in 3 punti di ritrovo chi l'avesse trovata, era una cinghia nera.

suppongo che qualcuno l'abbia presa, magari mercoledì in riunione la portiamo in saletta e la lasciamo li!

_________________
TIB


17/02/2014, 19:32
Profilo WWW

Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Messaggi: 87
Beh almeno la cinghia l'ho ritrovata...pazienza per i lingotti!!! Di questi tempi meglio l'oro nero...ora torno a smontare l'm4...ho trovato tracce di terra anche dentro la rotella dell'hopup!! Ma come cacchio c'è finita!


17/02/2014, 19:55
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/10/2013, 15:07
Messaggi: 133
per la cinghia, ricordo che il cap mi aveva chiesto di chi fosse. Era a fine giocata


17/02/2014, 21:23
Profilo

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
si io ho una cinghia ad un punto se qualcuno la ha persa...

:D


17/02/2014, 21:35
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3629
Località: Casalecchio di Reno
Sove il resto delle cose che hai perso le aveva il tuo amico...

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


17/02/2014, 23:00
Profilo

Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Messaggi: 87
La cinghia ad un punto di colore nero è mia, x la sacca di pallini, iron ero da solo a giocare quind non so chi possa averla. Ma non è un grosso problema. Tanto ho visto e imparato che molti di voi usano semplici bottigliette di plastica. E i pallini non si sentono in movimento.

Iron approfitto per chiederti...ho letto che le prove che si possono fare prima di associarsi sono massimo due giusto?
Se si , volevo chiedere se potevo fare un'altra giornata...vorrei provare a giocare anche con la radio (come ci spiegava certosa). A lavoro ho delle radio a frequenze e non con canali fissi, che abbiamo dismesso per l'arrivo della tecnologia tetra. Pensavo se la porto ad una vostra riunione, possiamo provarla con una delle vostre?


18/02/2014, 2:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010