Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 20:37



Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 GIOCATA ASSOCIATIVA 16 FEBBRAIO 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3629
Località: Casalecchio di Reno
Come da nostro calendario, il 16 febbraio ci sarà una giocata associativa, aperta a chi vuole provare questo fantastico sport.
Se volete iscrivervi, segnatevi rsispondendo a questo post, e ricordando poche regole importantissime per poter partecipare:

- Scarico di responsabilità compilato, firmato allegando copia del documento di identità (il modulo lo trovate qui viewtopic.php?f=18&t=1961
- Polizza giornaliera che attiveremo noi (mi serviranno alcuni dati che potete mandarmi in PM - Nome Cognome luogo e data di nascita)
- Se non avete l'attrezzatura la forniamo noi ad un costo complessivo, tutto compreso di € 20.
- Qualora abbiate tutto vi verrà richiesto solo il costo dell'assicurazione pari a € 5

Ricordo che per poter provare occorre la maschera facciale integrale ed essere maggiorenni.

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


04/02/2014, 11:14
Profilo

Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Messaggi: 87
Scusami IRON, ma visto che non posso ancora accedere alla sezione oscurata del forum, potresti dirmi l'orario e il ritrovo per domani mattina?
Grazie


15/02/2014, 11:23
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6348
Località: sasso marconi
ciao SOVE! ci penso io!

Si gioca da Paolo, su dal ristorante....ritrovo ore 8.30 direttamente al parcheggio del ristorante di Paolo

(paolo sarebbe l'agriturismo CA'FORTUZZI di Sasso Marconi si trova sulla statale per Vado-Rioveggio
si svolta al ponte che attraversa il fiume setta seguendo l'indicazione piccolo paradiso
appena attraversato il fiume si svolta in discesa a SX e si svolta immediatamente a DX in salita seguendo le indicazioni CA'FORTUZZI
si segue la strada fino al parcheggio


link di google maps

https://maps.google.it/maps?q=44%C2%B02 ... CDQQ8gEwAA

ciao ciao

_________________
TIB


15/02/2014, 12:18
Profilo WWW

Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Messaggi: 87
Grazie Mirek...non vedo l'ora di provare in dinamica e non fermi ad aspettare il nemico.
Allora a domani.


15/02/2014, 16:20
Profilo

Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Messaggi: 87
Accidenti che giornata...grazie a tutti per la bella giocata e per la possibilità che mi avete dato di provare questo sport.

Come sempre alla fine penso e ripenso a tutte le azioni e i discorsi che sentivo...radio, copertura, distanze. Devo dire che a parte le radio (che uso sul lavoro da ormai diversi anni), le altre le avevo dimenticate.
Ho poi capito vedendovi in azione, l'importanza di essere snelli ed avere tutto quello che serve, senza diventare dei cammelli trasporta merci. Inoltre ho notato che tutti voi giocate con una sola replica e a quella affidate praticamente tutto. Quindi mi devo mettere a fare manutenzione seria :mrgreen: al mio M4 s-system (usato).

Arrivo anche alla dinamica che mi è rimasta un po' difficile da comprendere...quei due buon temponi di Kibit e Akkio, si sono nascosti come due nutrie e quando sono passato accanto a loro, non mi hanno sparato un bel pallino in fronte, ma mi hanno detto "bersaglio"...ora... al primo non avevo capito e mi sono messo a guardarli con fare circospetto e con un punto interrogativo sulla testa (tipo le guardie di Metal gear Solid quando sentono un rumore), al secondo, ho capito che forse era come se mi avessero sparato e mi sono dichiarato. Ora essere fregato da quei due è quasi un onore visto la bravura nel nascondersi (ho guardato più e più volte ma quei due vietcong non li ho proprio visti), ma mi chiedevo non è irreale il fatto di non sparare e colpire la persona lo stesso...nel senso se mi avessero sparato i due miei compagni dietro si sarebbero accorti dello "sparo" e si sarebbero potuti salvare. Capisco una mina che ti colpisce e muori, ma non ci sono giocatori attorno, ma uno sparo è pur sempre uno sparo. Qualcuno può spiegarmela perchè a parte la regola "dichiarati sempre anche nel dubbio tanto il gioco ricomincia dopo 20 minuti" le altre non le conosco.

Ora mi metto a sfregare il fango negli anfibi e sul M4 che ora è un incrocio fra un "digital urban" e un "fango digital urban" pensando che domani mattina mi serviranno due stampelle (forse devo rimettermi in allenamento!!!).


16/02/2014, 19:58
Profilo

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
il dichiarare bersaglio quando si è vicini (molto vicini) è per evitare di farsi male... Specialmente se si gioca tra noi!

:)

Apro il deb nella apposita sezione!

:)


16/02/2014, 20:03
Profilo

Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Messaggi: 87
Grazie per la spiegazione certosa e scusa se ho cannato la sezione giusta.


16/02/2014, 20:11
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6348
Località: sasso marconi
sove hai fatto bene a scrivere qui se non hai i permessi per l'area privata.

sono molto contento che ieri tu ti sia divertito.

la prima esperienza di Softair è diversa per tutti, ma anche io le prime volte mi portavo dietro di tutto per niente...

dinamiche, distanze, movimenti, nascondigli verranno da sè don il passare del tempo e giocando più spesso possibile.
se hai la possibilità e vedrai che nessuno ti dirà mai di no, durante il briefing di squadra, cerca di affiancarti a un compagno di squadra che ti darà esempio di movimento e copertura in avanzamento e vedrai che tutta sarà più divertente e risolutivo.

ciao

_________________
TIB


17/02/2014, 11:11
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 13/07/2009, 17:35
Messaggi: 3799
Ciao Sove, non ti ho tirato per evitare di farti/farci del male aggratis!
Eravamo ad 1m di distanza, da noi, quando siamo sotto i 3 - 4 metri e soprendi il malcapitato avversario gli 'chiami il colpito'.
Ti assicuro inoltre che Danilo e "non mi ricordo chi dietro di lui" vedendoti dichiarare senza sentire sparare hanno inteso benissimo quale fosse la mia posizione (fortuna che erano già sotto il vigile occhio di kibit), ero decisamente compromesso come posizione! ;)

_________________
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]


17/02/2014, 14:26
Profilo

Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Messaggi: 87
Erano solo riflessioni da post giocata per capire i miei errori...non era per polemica, anzi ho voglia proprio di capire questo "gioco", che francamente mi ha distrutto le gambe, stamattina al mio risveglio non sentivo la caviglia sinistra!!!
Ma mi sono gustato tutti i momenti anche quelli difficili, tipo risalire con SIR sotto la montagnetta fra fango e rovi.
Veramente ragazzi grazie a tutti anche a quelli che si sono divertiti a usarmi come bersaglio (quasi mobile). :lol:

Spero di tornare su a sasso Marconi...forse ritrovo l'attrezzatura persa fra i rovi. :lol:


17/02/2014, 14:54
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010