GIOCATA ASSOCIATIVA 1 DICEMBRE
Inviato: 18/11/2013, 13:54
Come da calendario, il giorno 1 dicembre c'è la giocata associativa.
Per quanto riguarda la location, forse si giocherà ospiti dei 299 nel loro campo a Castelvetro (MO), oppure a Sasso Marconi nel nostro campo zona fiume.
Se qualcuno ha bisogno di attrezzatura lo segni.
Per adesso iniziamo a segnare le presenze, abbiamo 15 giorni di tempo per fare un buon numero.
Di seguito il "regolamento" della giocata di domenica.
Ho pensato di rendere questa giocata un pò movimentata en modo da inserire all'interno diverse cose da fare per divertirci un pò di più e non fare il solito flag game.
Ci divideremo in due fazioni, con le fasce al braccio (oppure con mimetiche diverse) mentre un piccolo gruppo di max 6 persone farà la contro in giro per il campo.
Ogni fazione avrà una propria base ed un proprio punto rinascita, indicato nella cartina che vi fornirò sul campo ed indicato da bandella rossa e bianca.
Ogni giocatore dovrà avere con se la pettorina fluorescente
-OBJ 1: In base alla cartina, trovare la base avversaria.
-OBJ 2: Eliminare il Generale della fazione avversa e prendere il foglio con le coordinate GPS che ha in tasca.
-OBJ 3: Trovare l’esplosivo nel punto GPS trovato.
-OBJ 4: Portare il Geniere nell’HQ della fazione avversa e posizionare l’ordigno esplosivo al centro della base avversaria, definito da un cartello.
-OBJ 5: Conquistare e mantenere il controllo della base avversaria per un tempo superiore ai 15 minuti (possibile solo dopo aver fatto saltare l’HQ avversario)
Respawn:
Ogni giocatore colpito, dovrà indossare la pettorina fluorescente e spostarsi nell’area identificata nella cartina e delimitata da nastro rosso bianco per attendere l’orario di rinascita.
All’interno dell’area respawn ci sarà un orologio, che indica l’orario di rinascita, cioè ogni 15 minuti (all’ora, al quarto d’ora, alla mezz’ora ed ai tre quarti d’ora)
Per esempio, il colpito entra nell’area respawn alle 10.05, dovrà aspettare le 10.15 per tornare in gioco; se entra nell’area respawn alle 10.16, dovrà aspettare le 10.30 per tornare in gioco.
Il Generale di ogni fazione, una volta colpito dovrà rimanere fermo sul posto per 10 minuti finchè l’attaccante della squadra avversaria non lo raggiunge per prendere il foglio che ha in tasca; trascorsi i 10 minuti senza che nessuno gli abbia sottratto il foglio, tornerà in vita mantenendo sempre il ruolo di Generale, mentre se gli viene sottratto il foglio nei 10 minuti di fermo dovrà ritenersi colpito e raggiungere il punto di respawn per la rinascita; una volta rinato assumerà il ruolo di giocatore al pari degli altri.
All’interno del campo girerà una squadra della Contro
Ogni giocatore della Contro, una volta colpito, rimarrà fermo sul posto per 10 minuti, indossando una pettorina fluorescente; trascorso il tempo potrà tornare in gioco.
Per quanto riguarda la location, forse si giocherà ospiti dei 299 nel loro campo a Castelvetro (MO), oppure a Sasso Marconi nel nostro campo zona fiume.
Se qualcuno ha bisogno di attrezzatura lo segni.
Per adesso iniziamo a segnare le presenze, abbiamo 15 giorni di tempo per fare un buon numero.
Di seguito il "regolamento" della giocata di domenica.
Ho pensato di rendere questa giocata un pò movimentata en modo da inserire all'interno diverse cose da fare per divertirci un pò di più e non fare il solito flag game.
Ci divideremo in due fazioni, con le fasce al braccio (oppure con mimetiche diverse) mentre un piccolo gruppo di max 6 persone farà la contro in giro per il campo.
Ogni fazione avrà una propria base ed un proprio punto rinascita, indicato nella cartina che vi fornirò sul campo ed indicato da bandella rossa e bianca.
Ogni giocatore dovrà avere con se la pettorina fluorescente
-OBJ 1: In base alla cartina, trovare la base avversaria.
-OBJ 2: Eliminare il Generale della fazione avversa e prendere il foglio con le coordinate GPS che ha in tasca.
-OBJ 3: Trovare l’esplosivo nel punto GPS trovato.
-OBJ 4: Portare il Geniere nell’HQ della fazione avversa e posizionare l’ordigno esplosivo al centro della base avversaria, definito da un cartello.
-OBJ 5: Conquistare e mantenere il controllo della base avversaria per un tempo superiore ai 15 minuti (possibile solo dopo aver fatto saltare l’HQ avversario)
Respawn:
Ogni giocatore colpito, dovrà indossare la pettorina fluorescente e spostarsi nell’area identificata nella cartina e delimitata da nastro rosso bianco per attendere l’orario di rinascita.
All’interno dell’area respawn ci sarà un orologio, che indica l’orario di rinascita, cioè ogni 15 minuti (all’ora, al quarto d’ora, alla mezz’ora ed ai tre quarti d’ora)
Per esempio, il colpito entra nell’area respawn alle 10.05, dovrà aspettare le 10.15 per tornare in gioco; se entra nell’area respawn alle 10.16, dovrà aspettare le 10.30 per tornare in gioco.
Il Generale di ogni fazione, una volta colpito dovrà rimanere fermo sul posto per 10 minuti finchè l’attaccante della squadra avversaria non lo raggiunge per prendere il foglio che ha in tasca; trascorsi i 10 minuti senza che nessuno gli abbia sottratto il foglio, tornerà in vita mantenendo sempre il ruolo di Generale, mentre se gli viene sottratto il foglio nei 10 minuti di fermo dovrà ritenersi colpito e raggiungere il punto di respawn per la rinascita; una volta rinato assumerà il ruolo di giocatore al pari degli altri.
All’interno del campo girerà una squadra della Contro
Ogni giocatore della Contro, una volta colpito, rimarrà fermo sul posto per 10 minuti, indossando una pettorina fluorescente; trascorso il tempo potrà tornare in gioco.