Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 10:41



Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 GIOCATA ASSOCIATIVA 1 DICEMBRE 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3629
Località: Casalecchio di Reno
Come da calendario, il giorno 1 dicembre c'è la giocata associativa.

Per quanto riguarda la location, forse si giocherà ospiti dei 299 nel loro campo a Castelvetro (MO), oppure a Sasso Marconi nel nostro campo zona fiume.

Se qualcuno ha bisogno di attrezzatura lo segni.

Per adesso iniziamo a segnare le presenze, abbiamo 15 giorni di tempo per fare un buon numero.

Di seguito il "regolamento" della giocata di domenica.
Ho pensato di rendere questa giocata un pò movimentata en modo da inserire all'interno diverse cose da fare per divertirci un pò di più e non fare il solito flag game.

Ci divideremo in due fazioni, con le fasce al braccio (oppure con mimetiche diverse) mentre un piccolo gruppo di max 6 persone farà la contro in giro per il campo.
Ogni fazione avrà una propria base ed un proprio punto rinascita, indicato nella cartina che vi fornirò sul campo ed indicato da bandella rossa e bianca.
Ogni giocatore dovrà avere con se la pettorina fluorescente


-OBJ 1: In base alla cartina, trovare la base avversaria.
-OBJ 2: Eliminare il Generale della fazione avversa e prendere il foglio con le coordinate GPS che ha in tasca.
-OBJ 3: Trovare l’esplosivo nel punto GPS trovato.
-OBJ 4: Portare il Geniere nell’HQ della fazione avversa e posizionare l’ordigno esplosivo al centro della base avversaria, definito da un cartello.
-OBJ 5: Conquistare e mantenere il controllo della base avversaria per un tempo superiore ai 15 minuti (possibile solo dopo aver fatto saltare l’HQ avversario)

Respawn:
Ogni giocatore colpito, dovrà indossare la pettorina fluorescente e spostarsi nell’area identificata nella cartina e delimitata da nastro rosso bianco per attendere l’orario di rinascita.
All’interno dell’area respawn ci sarà un orologio, che indica l’orario di rinascita, cioè ogni 15 minuti (all’ora, al quarto d’ora, alla mezz’ora ed ai tre quarti d’ora)
Per esempio, il colpito entra nell’area respawn alle 10.05, dovrà aspettare le 10.15 per tornare in gioco; se entra nell’area respawn alle 10.16, dovrà aspettare le 10.30 per tornare in gioco.

Il Generale di ogni fazione, una volta colpito dovrà rimanere fermo sul posto per 10 minuti finchè l’attaccante della squadra avversaria non lo raggiunge per prendere il foglio che ha in tasca; trascorsi i 10 minuti senza che nessuno gli abbia sottratto il foglio, tornerà in vita mantenendo sempre il ruolo di Generale, mentre se gli viene sottratto il foglio nei 10 minuti di fermo dovrà ritenersi colpito e raggiungere il punto di respawn per la rinascita; una volta rinato assumerà il ruolo di giocatore al pari degli altri.

All’interno del campo girerà una squadra della Contro
Ogni giocatore della Contro, una volta colpito, rimarrà fermo sul posto per 10 minuti, indossando una pettorina fluorescente; trascorso il tempo potrà tornare in gioco.

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


Ultima modifica di Irongun il 27/11/2013, 19:20, modificato 1 volta in totale.



18/11/2013, 13:54
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2013, 0:55
Messaggi: 47
presente

_________________
Immagine


18/11/2013, 13:57
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/10/2013, 15:07
Messaggi: 133
Presente


18/11/2013, 15:02
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6348
Località: sasso marconi
mi raccomando, chi ha accesso ad area privata si segni nell'apposita discussione, non qui in area pubblica.

OLTRETUTTO, QUI CHIEDO DI NON SPAMMARE E NON USARE LA DISCUSSIONE COME CHAT!

_________________
TIB


18/11/2013, 16:36
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 18:37
Messaggi: 6
BUONASERAA:) SONO LA SARA LA MOROSA DI MARCO..POSSO PARTECIPARE ANCH'IO ALLA GIOCATA ASSOCIATIVA? NON DITEMI DI NO ALTRIMENTI MI OFFENDO ;)


18/11/2013, 23:08
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/02/2011, 23:15
Messaggi: 2974
Località: bologna
Sari ha scritto:
BUONASERAA:) SONO LA SARA LA MOROSA DI MARCO..POSSO PARTECIPARE ANCH'IO ALLA GIOCATA ASSOCIATIVA? NON DITEMI DI NO ALTRIMENTI MI OFFENDO ;)


vuoi mai che ti si dica no?


...io inauguro Mirandola il 30 quindi tutta la settimana sarò sommerso di assatanati in cerca di sconti...divertitevi :(

_________________
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate


18/11/2013, 23:16
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3629
Località: Casalecchio di Reno
Sari ha scritto:
BUONASERAA:) SONO LA SARA LA MOROSA DI MARCO..POSSO PARTECIPARE ANCH'IO ALLA GIOCATA ASSOCIATIVA? NON DITEMI DI NO ALTRIMENTI MI OFFENDO ;)


Certo che puoi giocare!!!
Soprattutto se non c'è Marco :D :D :D

Scherzo ovviamente!!

Scriverò su questo post orari e luogo di ritrovo...a presto!! ;)

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


18/11/2013, 23:16
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 18:37
Messaggi: 6
Grazie!:) non vedo l ora ;)


18/11/2013, 23:23
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6348
Località: sasso marconi
certo che ci fa piacere e puoi venire a giocare Sara!

fa sempre piacere quando qualcuno si avvicina al nostro sport! se poi è una ragazza ancora di più! se poi è la morosa di alcy ancorissimo di più!!!!


a presto!

_________________
TIB


19/11/2013, 22:19
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 04/11/2013, 13:52
Messaggi: 12
Ciaoooo! Verremmo anche io e Mattia se ci prendete! l'unica cosa è che a me servirebbe la mimetica e le protezioni, fucile e pallini ho i miei 8-) fatemi sapere!


22/11/2013, 17:42
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010