Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 14:28



Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Torneo interno del 20 ottobre 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 01/09/2013, 18:56
Messaggi: 159
A me servono pallini... parecchi pallini!!!

_________________
Marco "Cowboy" Carlesi


16/10/2013, 23:50
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3629
Località: Casalecchio di Reno
michaels ha scritto:
Io sono passato alla riunione di mercoledi 9 ottobre. mi chiamo Michele Ercolino.


Ciao Michaels, adesso ho capito...ci siamo conosciuti alla riunione di mercoledi scorso...per il torneo due braccia in più servono...non ti posso garantire che riuscirai ad occupare un posto in difesa, ma ti assicuro che una mano all'organizzazione serve sempre...come avrai letto nella prima pagina, ci si trova alle 6,20 al mac donald di san lazzaro...si gioca a Monterenzio dove abbiamo il campo...la prima squadra parte alle 9.00 ma fino a quel momento ci sarano tantissime cose da fare, allestire ecc ecc...

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


17/10/2013, 9:06
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
Se serve io mi sposto in organizzazione e lascio il gioco ad altri...

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


17/10/2013, 18:35
Profilo

Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Messaggi: 87
Io posso fare tutte e due, chiedo solo se è possibile provare a fare softair, xchè non l'ho mai fatto. Quindi posso caricare scaricare montare strutture, ma FATEMI SPARAREEEEEE :shock:

Comunque ringrazio sempre anche solo per l'invito di esserci.


17/10/2013, 18:47
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/05/2011, 17:50
Messaggi: 941
Località: Castel Maggiore
Sove73 ha scritto:
Io posso fare tutte e due, chiedo solo se è possibile provare a fare softair, xchè non l'ho mai fatto. Quindi posso caricare scaricare montare strutture, ma FATEMI SPARAREEEEEE :shock:

Comunque ringrazio sempre anche solo per l'invito di esserci.


cos' è il softair...?

_________________
Marco "Medo" Medici
+39 328 4742570

SOSTENITORE S.A.V.


17/10/2013, 23:42
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2013, 0:22
Messaggi: 1665
Medo ha scritto:
Sove73 ha scritto:
Io posso fare tutte e due, chiedo solo se è possibile provare a fare softair, xchè non l'ho mai fatto. Quindi posso caricare scaricare montare strutture, ma FATEMI SPARAREEEEEE :shock:

Comunque ringrazio sempre anche solo per l'invito di esserci.


cos' è il softair...?


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: CHIEDI A RAFFA!
Sai che oggi come oggi è una domanda che ci sta?

_________________
[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).

[*]IENA DAL 1997.

Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.

SOSTENITORE S.A.V.

info@softairbazar.com


18/10/2013, 11:16
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3629
Località: Casalecchio di Reno
Vorrei soltanto fare una piccola considerazione per quanto riguarda i ragazzi nuovi.

Questo torneo è organizzato ormai da parecchio tempo e la data in cui doveva essere fatto era il 29 settembre...poi a causa della pioggia è stato rinviato a l 20 ottobre.

Ho premesso questo per sottolineare il fatto che tutte le posizioni dei giocatori e degli organizzatori erano già prefissate da tempo e non sono sicuro che domenica riuscirete a giocare.

Come ho già detto nei post precedenti l'oganizzazione di un torneo comporta la disponibilità di molte persone a coprire diversi ruoli, dal giocatore "sparante" in difesa, all'arbitro, alla gestione del breafing e debreafing con le squadre, all'accoglienza, alla prova crony o semplicemente a presenziare con il logo del nostro club ad una manifestazione da NOI organizzata.

Il fatto di non sparare fisicamente non vuol dire che non si è utili o che ci si romperà le palle per tutto il tempo, ci si può rendere utili in altri ambiti a volte più importanti del semplice ruolo da difensore, per il bene della buon organizzazione della giornata.

Ho voluto sottolineare questo aspetto perchè mi dispiacerebbe deludere le vostre aspettative da giocatori in prova, ma la giornata è un pò anomala e le incognite sono tante.

Fermo restando però che anche da spettatori di un simile evento può farvi capire come un club serio gestisce una domenica di softair, nel rispetto delle regole e del fair play tra club amici.

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


18/10/2013, 11:27
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
1)Se c'e' bisogno di far giocare un nuovo gli cedo il mio posto

2)Carabinieri e Willy avvisati,come ci regoliamo con i suoi soldini chi e come li raccoglie?

3)La batteria e il caricabatteria che gli abbiamo regalato non funziano,qualcuno puo' passare a prenderne un'altro? (batteria lipo e caricabatt economico)

4)PER I NUOVI: Mi raccomando la puntualita' per quello che riguarda il ritrovo,su quello non si transige,se tardate nessuno puo' aspettarvi.

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


18/10/2013, 11:44
Profilo

Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Messaggi: 87
Ahhh...ok scusa Irongun, ma non avevo capito alla riunione che fosse un torneo già organizzato compreso di ruoli.
Per me non c'è problema, posso consegnare anche i distintivi e gli adesivi. Già sapere se l'attrezzatura che ho è in regola e non sopra il Joule sarà una gran cosa.

Per il softair ho letto molto, ma nessuna pratica...per questo mi sarebbe piaciuto "leggerlo" sul campo. Ma hai ragione anche in questo vedendolo si impara molto.

A Domenica.


18/10/2013, 12:27
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/03/2009, 11:02
Messaggi: 1580
VELENO ha scritto:
1)Se c'e' bisogno di far giocare un nuovo gli cedo il mio posto



Io come Velly se serve cedoil posto e mi piazzo dove serve anche a fare il parcheggiatore abusivo

_________________
Salvatore "SOLO" Pisapia

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Immagine Immagine


19/10/2013, 19:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010