Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/04/2024, 11:32



Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Torneo interno del 20 ottobre 
Autore Messaggio

Iscritto il: 06/09/2011, 20:38
Messaggi: 1087
Branco di gay preciso che la sveglia che suonerá alle 5 vi odiera!!! E non solo lei !

_________________
ImmagineImmagine


19/10/2013, 19:46
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 23/03/2009, 15:04
Messaggi: 1241
Irongun ha scritto:
Vorrei soltanto fare una piccola considerazione per quanto riguarda i ragazzi nuovi.

Questo torneo è organizzato ormai da parecchio tempo e la data in cui doveva essere fatto era il 29 settembre...poi a causa della pioggia è stato rinviato a l 20 ottobre.

Ho premesso questo per sottolineare il fatto che tutte le posizioni dei giocatori e degli organizzatori erano già prefissate da tempo e non sono sicuro che domenica riuscirete a giocare.

Come ho già detto nei post precedenti l'oganizzazione di un torneo comporta la disponibilità di molte persone a coprire diversi ruoli, dal giocatore "sparante" in difesa, all'arbitro, alla gestione del breafing e debreafing con le squadre, all'accoglienza, alla prova crony o semplicemente a presenziare con il logo del nostro club ad una manifestazione da NOI organizzata.

Il fatto di non sparare fisicamente non vuol dire che non si è utili o che ci si romperà le palle per tutto il tempo, ci si può rendere utili in altri ambiti a volte più importanti del semplice ruolo da difensore, per il bene della buon organizzazione della giornata.

Ho voluto sottolineare questo aspetto perchè mi dispiacerebbe deludere le vostre aspettative da giocatori in prova, ma la giornata è un pò anomala e le incognite sono tante.

Fermo restando però che anche da spettatori di un simile evento può farvi capire come un club serio gestisce una domenica di softair, nel rispetto delle regole e del fair play tra club amici.



Ben detto!!!

_________________
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...
Immagine


19/10/2013, 19:49
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 25/10/2012, 15:42
Messaggi: 325
Località: bologna
ma dove sono finito io? ero in difesa nell'obj 5 e non ci sono piu'
avevo dato la conferma anche per il 20

_________________
Immagine
non aprite quel gearbox !


19/10/2013, 21:36
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3630
Località: Casalecchio di Reno
gallia ha scritto:
ma dove sono finito io? ero in difesa nell'obj 5 e non ci sono piu'
avevo dato la conferma anche per il 20


Sei al 5 come promesso...ho solo dimenticato di scrivere il tuo nome... :D :D :D

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


19/10/2013, 21:59
Profilo

Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Messaggi: 87
Ragazzi volevo ringraziarvi x la bellissima giornata passata insieme.
Mi sono divertito molto.
Geazie


20/10/2013, 18:17
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/10/2013, 15:07
Messaggi: 133
Quoto Sove, esperienza bellissima. Soprattutto con ottimissimi elementi in squadra come: Veleno ( al quale gli devo una super cazzola) kurgan ( che purtroppo l'ho visto triste perchè ha consumato pochi pallini :) ) e Neuro ( uretta la salita vero? Il nostro affanno si sentiva per tutta la collina :o urge costruzione di una funivia)
Akkio ti volevodire soltanto una cosa..... sto cazzzoooooo.
Il mio score è stato di 4 colpiti e 5 volte mi han seccato.
Vedendo i vostri materiali ho capito che devo sborsare altri eurini per comprare tipo una sacca porta pallini, uno zainetto e magari una mimetica con del buon tessuto, come mi ha fatto notate Veleno, e una cinghia per mantenere il fucile.

Mi ha stupito l'incredibile organizzazione che c'è dietro un torneo. Complimenti Iron, snail e per tutti gli altri che ci hanno lavorato su. Grazie anche a spock che mi ha portato con se in auto.
Inutile dire che aspetto una imminente giocata


20/10/2013, 18:42
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 23/03/2009, 15:04
Messaggi: 1241
Da un certo punto, chissenefrega delle classifiche!
L'importante è essere stati NOI accoglienti, preparati e onesti!
Da una tappa rinviata e replicata con tutta la buona volontà e sempre col meteo incerto, non ci si poteva aspettare di più, credo.

Nei miei limiti di uno che può giocare raramente, vero esponente dei "VETERANS" e della "FANTERIA DA FORTEZZA ma con TRIPPA E PORCHETTA", voglio invece congratularmi con chi ha sostenuto il carico maggiore di questa organizzazione di tappa.
Inoltre un grazie alla mia squadra, Fagiano compreso, tutti molto attenti, in armonia con i nostri arbitri e in linea con le regole del gioco, anche nel caso di dubbi ed interpretazioni.
Molto sicuri ed uniti nelle risposte alle cazzate che qualche squadra ha provato a propinarci,
insomma, oltre Raffa, che ne avrebbe randellato uno su due, e si è trattenuto dal non comminare dei MILLE punti di penalità alla volta, per irregolarità, ghosting ecc.
la coppia Eso e Nucleo, che hanno creato un passaggio da decimazione, la TERMOPILI dell'Appennino, SCILLA E CARIDDI di naviganti, RIO de la MUERTE, dove ti massacrano gli indiani!!
il giovane Karl, diventato tutt'uno con una quercia e già killer di ottime speranze per un gran futuro ienico,
Nik, letale come una tana di cobra!... si è aspettato l'ultima squadra che gli è caduta quasi tutta nel suo trappolone!... e li ha "silenziati" fino all'ultimo!
Peccato per il suo precedente scontro "uno contro due" con i Berretti Verdi (o erano i Rank?), di cui poco prima ne avevo falciato nettamente uno, ma senza che si dichiarasse!... Avrebbero perso l'OBJ....
Infine Fagiano, tranquillo, comunicativo e vero interprete di un ruolo dove si deve anche improvvisare, ma con brillantezza e venendone fuori sui due piedi! C'erano Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi,... in una tappa che (viste certe squadre) sembrava "Giochi senza Frontiere" ,... Fagiano C'E' !!!

Complimenti anche ai vicini Panthers di Joker (dico bene?...), veramente carini e mi sembra in buona crescita di gioco.

_________________
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...
Immagine


Ultima modifica di Gig il 23/10/2013, 23:10, modificato 1 volta in totale.



21/10/2013, 11:41
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3630
Località: Casalecchio di Reno
Cari ragazzi, finalmente è tutto finito e possiamo buttarci alle spalle questa esperienza.

Devo dire con molto orgoglio che sono contento di moltissime cose anche se tante altre potevano andare meglio...ma del resto disegnare un cerchio a mano non potrà mai essere perfetto...vorrei partire con i ringraziamenti che secondo me sono dovuti:

- Il primo ad essere ringraziato, sempre presente è ovviamente S.C.
- Kurgan, per l'enorme aiuto nel creare, allestire, montare, sopralluogare, giocare, smontare e scaricare...ottimo compagno di chiacchere in auto.
- Snail che si è sbattuto con me all'accoglienza dells squadre, alla prova crony e soprattutto alla griglia, rendendo ottime le poche pizze destinate alle squadre.
- I nuovi ragazzi che si sono dimostrati attenti e hanno contribuito con la loro presenza a coprire i buchi tra i difensori.
- Fagiano che ha contribuito ai premi regalando 8 saccocce portapallini, patch e tessere sconto alle prime 3 classificate.
- Tutti gli arbitri sul campo che si sono "sacrificati" per la buona riuscita della giornata.
- La pioggie che ci ha graziato
- Mirek che mi ha accompagnato sul campo giovedì pomeriggio per mettere a posto i danni della pioggia.
- Akkio, Eso, Igor, Kurgan e Chili che con me hanno allestito il campo il sabato prima della prima data.
- La signora della casa di fronte che si affacciava alla finestra per controllare ma non ha detto nulla, l'ho ringraziata personalmente scusandoci per il disturbo arrecatole.
- Tutti i difensori che hanno giocato, che hanno dato la prorpia disponibilità, che si sono alzati prima dell'alba per essere lì a servizio del Club.
- Le squadre ospiti che nel bene o nel male, nel fair play o nell'hilanderismo hanno partecipato a questa tappa, dimostrando con i loro commenti grande apprezzamento e amicizia nei confronti dello Ienakorps.
- A tutti quelli che si sono sbattuti per prendere, portare, caricare, scaricsare tutto il materiale associativo che vi assicuro non era poco.

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


21/10/2013, 11:48
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2013, 0:22
Messaggi: 1665
Grazie a Voi :oops:
Primo ad Iron e a tutta l'organizzazione, Snail Kurgan ecc. e a tutti quelli che si sono fatti un mazzo tanto a costruire tutto!
Un Grazie a tutti i componenti di OBJ1

-Raffa che per tenerlo a bada avevo il frustino sadomaso in saccoccia e che è stato impeccabile e fondamentale come sempre!
-Gig che ha saputo adattarsi in ogni posizione di difesa come solo una IENA Sa'fare e letale come sempre
-Nucleo Che li aspettava al varco sulla strada e li ha asfaltati alla grande
-ESO Che dall'altro lato ha arginato alla grande chi scendeva (per cavarlo fuori qualcuno ha perso tre o quattro operatori)
-karl che falciava instancabile chi riusciva a oltrepassare ESO
-NIK Un Killer implacabile, nascosto dietro una legnaia non gli ne sono arrivati moltissimi ma di quei pochi in almeno un paio di occasioni non l'hanno cavato da li dietro nemmeno in tre.

Tutti, ripeto tutti hanno arbitrato assieme a noi è questa e'la grande forza di una squadra che sa' collaborare!

Quindi alla fine nonostante non abbia sparato un pallino MI SONO DIVERTITO PUR IO :mrgreen:

_________________
[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).

[*]IENA DAL 1997.

Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.

SOSTENITORE S.A.V.

info@softairbazar.com


21/10/2013, 14:39
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010