Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/04/2024, 12:53



Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 DOMENICA 9 GIUGNO 2013 GIOCATA DI PROMOZIONE SPORTIVA 
Autore Messaggio

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
chi fosse interessato e non ha accesso nell'area privata si segni specificando di quale materiale ha bisogno!

:)


03/06/2013, 21:20
Profilo

Iscritto il: 18/05/2013, 11:29
Messaggi: 16
Ciao,
Mi piacerebbe molto partecipare !

Se riesco verrò anche alla riunione di Merc 05/06 a Casalecchio.

Di cosa avrei bisogno ?

Se parliamo di attrezzatura, non ho replica nè radio.
Abbigliamento : Mimetico da caccia, andrebbe bene ?

Avrei anche bisogno di allenamento, preparazione, nozioni di cartografia, fiato.. Etc etc..

:D :D


03/06/2013, 22:00
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6349
Località: sasso marconi
ciao, se hai una mimetica, un paio di guanti, un paio di scarpe adatte alla montagna (magari buoni scarponi da trekking o anfibi militari), ti manca solo replica, caricatori, pallini, batteria, maschera facciale integrale, queste cose te le possiamo fornire noi!!!

per la radio non c'è fretta, prima gioca, poi scegli il necessario per giocare!!!

_________________
TIB


03/06/2013, 22:19
Profilo WWW

Iscritto il: 18/05/2013, 11:29
Messaggi: 16
Ok, grazie mille !

Dato che non ho accesso all'area privata, le ndicazioni per il luogo della giocata e tutte le info inerenti, dove le posso reperire?


05/06/2013, 14:37
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6349
Località: sasso marconi
Ciao Ornito, il ritrovo è alle ore 8,00 al Mc Donald's di San Lazzaro, quello davanto al cimitero dei polacchi.
poi da li partiamo in 10 minuti facendo una bella carovana!

Ricorda lo scarico di responsabilità (lo trovi sul sito da scaricare e stampare qui: http://www.ienakorps.it/wp-content/uplo ... bilita.pdf firmato e una fotocopia del documento di identità
mi raccomando non presentarti in mimetica completa, ok i pantaloni, ma non come un militare in congedo per non preoccupare i passanti!!!!

che materiale ti serve per giocare?

replica, maschera e pallini?

un paio di guanti, una mimetica e un paio di scarponi li hai?
portati da bere, almeno 1-1,5L, se bevi molto potrebbero anche essere pochi, in macchina portane un altra bottiglia per sicurezza.

_________________
TIB


05/06/2013, 14:43
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 16/03/2009, 23:48
Messaggi: 4716
Ornito ha scritto:
Ciao,
Avrei anche bisogno di allenamento, preparazione, nozioni di cartografia, fiato.. Etc etc..


Di queste cose c'e' sempre bisogno ma noi siamo una comitiva dove conta piu' il divertimento che la preparazione fisica.
Certamente per partecipare a manifestazioni e tornei serve tutto quello che citi ma per una domenica di promozione sportiva basta venire con la voglia di divertirsi e un po' di attenzione.

Ci sono un po' di cose da imparare (soprattutto in materia di sicurezza) e tutto il resto vien da se.
Segui le indicazioni di Mirek (il minimo sono acqua, guanti, mimetica e scarponi) e vedrai che tornerai a casa stanco ma felice!

;)

_________________
Daniele "Diabolicus"

1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)


05/06/2013, 14:46
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6349
Località: sasso marconi
se Riesci Ornito, fai un salto in riunione che ci conosciamo in anticipo!!! :)

_________________
TIB


05/06/2013, 14:51
Profilo WWW

Iscritto il: 18/05/2013, 11:29
Messaggi: 16
Intanto grazie per le prontissime risposte !!

Nell'ordine:

Il ritrovo a S.Lazzaro per andare verso... ?
Lo chiedo perchè venendo giù dai monti (valle dell'Idice), se la destinazione fosse il vs campo di Monterenzio (villa di cassano) allora per me sarebbe meglio ci incontrassimo a Savazza, per esempio, o addirittura al ponte sull'idice.

Se la destinazione fosse altro luogo vs ovest, allora andrebbe bene S.Lazzaro.

Pantaloni a parte, ci si cambierebbe sul posto?

Materiali: si in effetti come ho detto non ho armi/munizioni. Come protezione per gli occhi posseggo occhiali (da tiro) ed eventuale scarf/rete

Ok x acqua.

Ok x fotocopia C.I.

Scarico resp: ho la stampante in assistenza... Eventualmente sarebbe possibile compilarlo on site ?

Sonosicuro che mi divertirò un sacco e sono molto contento di conoscervi.
Se riesco a convincere la compagna, posso portare anche lei ?

Grazie.

P.S. Per la sicurezza: non temete, sono un ex agonsta di tiro dinamico IPSC e ho molto ben presente tutte le regole che la riguardano.


05/06/2013, 15:07
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6349
Località: sasso marconi
si, andiamo a Monterenzio - Cassano.

per l'incontro ok, ma considera che è un po scomodo fermare una carovana di una decina di macchine.

per la tua conpagna non dovrebbe esserci problema, dobbiamo solo capire quanti siete in totale in prova e vedere se abbiamo abbastanza materiale e tempo per prepararlo!!! :D

per le protezioni, di solito chi viene in prova riceve il suggerimento di usare la maschera completa, perchè anche se sono giocattoli e sparano pallini entro il joule di potenza, possono essere potenzialmente dannosi per: occhi (e fin qui è ovvio), denti, pelle.

visto che è una giornata di promozione sportiva e non siamo solo giocatori con un po di esperienza, ma anche parecchi alla prima esperienza, non si può escludere una rafficata a breve distanza, per questo consiglio la maschera totale, o almeno che copra bene occhi e denti!

_________________
TIB


05/06/2013, 15:18
Profilo WWW

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
faccio la precisazione che come da regolamento, per i giocatori in prova è obbligatoria la maschera integrale (la foniamo noi).

:)


05/06/2013, 15:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010