Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 0:58



Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Giocare con Noi-Garruk 
Autore Messaggio
Salve mi chiamo Demetrio Azzinnari alias 'Garruk'.Mi sono già accordato con Veleno per telefono e mi ha comunicato che posso venire a giocare questa domenica.Io abito vicino porta San Mamolo,sono maggiorenne e ho tutta l'attrezzatura necessito solo che qualcuno mi dia un passaggio,non necessariamente da casa mia, e che mi spieghi più o meno orari,luogo ecc!Lascio un mio recapito telefonico per chi mi volesse contattare 3425400726(Vodafone)
Un saluto a tutti!


Ultima modifica di Garruk il 21/04/2012, 16:25, modificato 1 volta in totale.



21/04/2012, 15:12
Avatar utente

Iscritto il: 09/02/2011, 23:15
Messaggi: 2976
Località: bologna
aspettando che qualcuno ti risponda per domani (io purtroppo lavoro) ti do il benvenuto in questa gabbia di matti :)

_________________
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate


21/04/2012, 15:59
Profilo
kibit ha scritto:
aspettando che qualcuno ti risponda per domani (io purtroppo lavoro) ti do il benvenuto in questa gabbia di matti :)


grazie mille. Fra simili ci si intende


21/04/2012, 16:07
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3630
Località: Casalecchio di Reno
Ciao Garruk, intanto benvenuto, Veleno ci ha già detto che giocavi con noi... per domani sto ancora aspettando delle news ma orientativamente giocheremo nel nostro campo a Monterenzio...per gli orari e luogo di incontro aggiorno questo post e se nessuno riesce a venirti a prendere vediamo di trovare una soluzione...stay tuned, ti aggiorno più tardi

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


21/04/2012, 16:43
Profilo
Grazie Irongun per la grande disponibilità!(il nome a cosa si riferisce precisamente?XDXD)


21/04/2012, 17:31
Avatar utente

Iscritto il: 04/02/2012, 11:32
Messaggi: 308
Scusate se mi intrufolo nel post, ma ho chiesto notizie nel post sopra e nessuno mi ha risposto :p, sono uno dei Moscato Brothers e volevo sapere appunto se si sarebbe giocato domani, volevamo fare la nostra seconda giocata di prova, purtroppo non siamo riusciti a venire alla scorsa riunione per fare l'iscrizione ma a quanto ho capito il prossimo mercoledì ci sarà un'altra riunione e ci saremo di sicuro ;) Che si fa domani? Possiamo venire anche noi due?Non abbiamo bisogno di nulla, al max vi compriamo dei pallini.

_________________
SOSTENITORE S.A.V. (Softair Alla Vecchia)

Marco ELWOOD Moscato | 333 9996011 - SMS/WHATSAPP/FB/TWITTER/Stoca**o | mr.pink87@gmail.com


21/04/2012, 20:47
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3630
Località: Casalecchio di Reno
Se avete già tutto ci si vede alle 8.30 al mac donald di san lazzaro.
Ricordatevi lo scarico di responsabilità e la copia del documento.

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


21/04/2012, 21:22
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/02/2012, 11:32
Messaggi: 308
Perfetto grazie a domani allora :D

_________________
SOSTENITORE S.A.V. (Softair Alla Vecchia)

Marco ELWOOD Moscato | 333 9996011 - SMS/WHATSAPP/FB/TWITTER/Stoca**o | mr.pink87@gmail.com


21/04/2012, 22:10
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/03/2009, 20:46
Messaggi: 1753
ragazzi mi raccomando, controllate le repliche dei non iscritti per evitare che siano troppo over joule.

Se non avete con voi il crono controllatele 'alla vecchia' facendo dei test comparativi con repliche già testate.

_________________
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli


22/04/2012, 0:37
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/02/2012, 11:32
Messaggi: 308
Infatti la prima cosa che vorremmo fare domani è proprio una prova-cronografo delle nostre repliche se non vi dispiace, giusto per stare tranquilli :)

_________________
SOSTENITORE S.A.V. (Softair Alla Vecchia)

Marco ELWOOD Moscato | 333 9996011 - SMS/WHATSAPP/FB/TWITTER/Stoca**o | mr.pink87@gmail.com


22/04/2012, 1:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010