Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 16:23



Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Giocata domenica 26/02/2012 Sasso Marconi 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3629
Località: Casalecchio di Reno
Ritrovo ore 8.30 parcheggio biagi a casalecchio di reno o ore 9 lungo il fiume.
Parcheggiate le macchine con attenzione in modo da non essere di intralcio.
In caso di condizioni non sicure del fiume si giocherà all'agriturismo.

Per chi non è ancora iscritto, segni al più presto il mareriale che vi occorre e scaricate il modulo di scarico di responsabilità che trovate sul sito.

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


23/02/2012, 15:28
Profilo

Iscritto il: 06/09/2011, 20:38
Messaggi: 1087
io ci sono !!!! 9 al campo

mi manca un bazzuca e un carro armato chi lo ha me lo può prestare ?

_________________
ImmagineImmagine


23/02/2012, 15:53
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/02/2012, 11:32
Messaggi: 306
Domani io e mio fratello facciamo un salto alla Tartaruga per mimetiche e maschere, non so ancora se le nostre repliche saranno già operative e ci serviranno dei pallini, vi teniamo aggiornati domani comunque ;)

_________________
SOSTENITORE S.A.V. (Softair Alla Vecchia)

Marco ELWOOD Moscato | 333 9996011 - SMS/WHATSAPP/FB/TWITTER/Stoca**o | mr.pink87@gmail.com


23/02/2012, 17:25
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3629
Località: Casalecchio di Reno
Moskiller ha scritto:
Domani io e mio fratello facciamo un salto alla Tartaruga per mimetiche e maschere, non so ancora se le nostre repliche saranno già operative e ci serviranno dei pallini, vi teniamo aggiornati domani comunque ;)


Ricordatevi che la nostra associazione prevede l'uso di pallini Bio e che ad ogni giocata li abbiamo a disposizione degli associati al costo di € 10.
Pallini a parte non vi serve altro quindi?

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


23/02/2012, 17:28
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/12/2010, 21:24
Messaggi: 2189
Località: BOLOGNA
Irongun ha scritto:
Moskiller ha scritto:
Domani io e mio fratello facciamo un salto alla Tartaruga per mimetiche e maschere, non so ancora se le nostre repliche saranno già operative e ci serviranno dei pallini, vi teniamo aggiornati domani comunque ;)


Ricordatevi che la nostra associazione prevede l'uso di pallini Bio e che ad ogni giocata li abbiamo a disposizione degli associati al costo di € 10.
Pallini a parte non vi serve altro quindi?


...un pò di figa...?

_________________
CHI FA COSA ENTRO QUANDO

"...bevo anche se poi sto male
male serve a fare uscire fuori
la mia parte animale
devo farla respirare
..."
(Negrita)

"Mi piacciono i piani ben riusciti !" John Hannibal Smith

"Non ha ragione chi urla più forte....anzi spesso è vero il contrario" (B.J.)


23/02/2012, 17:38
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 19/02/2012, 16:25
Messaggi: 12
Ciao ragazzi, io ci sono, alle 8.30 al parcheggio; io avrei bisogno di una Lipo ; nell'eventualità la mia mi abbandona. Poi ovviamente mi serve una busta di pallini........ a Domenicaaaa..


23/02/2012, 22:20
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3629
Località: Casalecchio di Reno
Altair ha scritto:
Ciao ragazzi, io ci sono, alle 8.30 al parcheggio; io avrei bisogno di una Lipo ; nell'eventualità la mia mi abbandona. Poi ovviamente mi serve una busta di pallini........ a Domenicaaaa..


Benissimo, ricordati lo scarico di responsabilitá ed una fotocopia del tuo documento.
Per i pallini e la lipo non c'é problema, troverai tutto sul campo.
A domenica.

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


23/02/2012, 23:16
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 19/02/2012, 16:25
Messaggi: 12
Ah scusate, ma potete darmi l'indirizzo del parcheggio Biagi? così lo imposto sul tomtom ed è sicuro che non mi perdo :) :D .. Grazieee.....


23/02/2012, 23:23
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/07/2009, 17:35
Messaggi: 3799
Altair ha scritto:
Ah scusate, ma potete darmi l'indirizzo del parcheggio Biagi? così lo imposto sul tomtom ed è sicuro che non mi perdo :) :D .. Grazieee.....


Ecco il link a G.Maps!

http://maps.google.it/maps/ms?msid=2117 ... 9993413454

_________________
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]


23/02/2012, 23:31
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
Spero di esserci....w la figa !!

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


23/02/2012, 23:38
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010