Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 22:02



Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
 Provare con voi 
Autore Messaggio

Iscritto il: 25/01/2012, 15:22
Messaggi: 15
Località: Sesto imolese
Ciao a tutti mi chiamo Andrea e sono di sesto imolese ( massa lombarda ancora per 2 settimane che sto traslocando )

Vengo al dunque : vorrei provare una partita con voi , anche se la distanza non e poca...


Dovrei avere già tutta l'attrezzatura :

Radio Midland g7 con auricolare ma21
Replica: stery Aug a2 jbow ( comprato usato ) più ottica 3-9x52
Pantaloni/camicia/maglione mimetico
Gillette tattico e scarponi comodi

Che altro mi serve?

E soprattuto posso giocare con voi?

Ps: ho fatto anche l'assicurazione alla uisp per giochi di simulazione ( ho fatto male? )


27/01/2012, 23:28
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3630
Località: Casalecchio di Reno
Ciao Andrea, per tutte le informazioni relative alle giocate di prova puoi seguire il link sotto:
http://www.ienakorps.it/gioca-con-noi/

Inoltre verranno pubblicate periodicamente nel forum le giocate di promozione sportiva alle quali si puó partecipare liberamente.
Le cosa fondamentali per poter giocare sono l'aver compiuto 18 anni, le adeguate protezioni per il viso e per gli occhi e l'uso di una replica con potenza non superiore al Joule.

Per quanto riguarda l'attrezzatura ció che ti porti é molto soggettivo e personale, giocata dopo giocata il tuo setup si ridimensionerá parecchio e porterai con te solo il necessario.
:D

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


28/01/2012, 0:38
Profilo

Iscritto il: 25/01/2012, 15:22
Messaggi: 15
Località: Sesto imolese
Irongun ha scritto:
Ciao Andrea, per tutte le informazioni relative alle giocate di prova puoi seguire il link sotto:
http://www.ienakorps.it/gioca-con-noi/

Inoltre verranno pubblicate periodicamente nel forum le giocate di promozione sportiva alle quali si puó partecipare liberamente.
Le cosa fondamentali per poter giocare sono l'aver compiuto 18 anni, le adeguate protezioni per il viso e per gli occhi e l'uso di una replica con potenza non superiore al Joule.

Per quanto riguarda l'attrezzatura ció che ti porti é molto soggettivo e personale, giocata dopo giocata il tuo setup si ridimensionerá parecchio e porterai con te solo il necessario.
:D


Perdonami ho dimenticato di dire l'età ormai avrò 25 anni.. ( un piede nella fossa insomma :lol: )

Ovviamente ho protezione per gli occhi e il fucile mi e stato venduto già revisionato ed in joule. ho già contattato tramite mail Stefano gardenghi per partecipare ( dovevo venire domenica scorsa ma sono stato a letto con atroci dolori di stomaco.. Colpa dell'influenza )

Quindi nn vedo l'ora per la prossima volta che potrò venire a farvi compagnia.. Casomai portando anche la reflex per fare 2 foto :shock:


28/01/2012, 0:56
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/02/2011, 23:15
Messaggi: 2976
Località: bologna
ciao drago,appena sarà data la domenica di gioco associativo ci sarà modo di poter sfruttare il tuo armamentario :-) stai in orecchio seguendo il calendario giocate...

_________________
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate


28/01/2012, 2:10
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
Se vuoi conoscerci puoi partecipare alla prossima riunione associativa di mercoledi' prossimo alle ore 21 presso la nostra sede di Casalecchio di Reno in via Canonica 18/20 (centro socio-culturale,ultimo piano in fondo a dx).

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


28/01/2012, 11:41
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6349
Località: sasso marconi
magari porta da bere!!! :-)

PS: bienvenù

_________________
TIB


28/01/2012, 11:45
Profilo WWW

Iscritto il: 25/01/2012, 15:22
Messaggi: 15
Località: Sesto imolese
VELENO ha scritto:
Se vuoi conoscerci puoi partecipare alla prossima riunione associativa di mercoledi' prossimo alle ore 21 presso la nostra sede di Casalecchio di Reno in via Canonica 18/20 (centro socio-culturale,ultimo piano in fondo a dx).



Mi piacerebbe ma ora che ritorno a casa si fa notte fonda :shock: E sono quasi in fase di traslocco :?

Che fate nelle riunioni? Ammucchiate varie?


29/01/2012, 13:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010