Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 19:34



Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 X KI VUOLE INIZIARE.... 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2011, 9:14
Messaggi: 21
Località: Budrio (Bo)
ciao, innanzitutto vi ringrazio moltissimo per la giornata di ieri (anche se nn si è conclusa nel migliore dei modi: prima la pisciatina di Dimitri, poi il vetro rotto al Mac :( )...son partito con l'essere imbraimpallinato e durare 3 minuti e di finire col riuscire a colpire 2 o 3 giocatori :D ....
sono rimasto folgorato e mi farà iscrivere il primo mercoledi utile di riunione associativa :D ....

apro questo topic, rivolto a voi più esperti del settore, per chi come me vuole iniziare x farvi qualche domanda (le avevo già ieri, ma nn volevo troppo assillarvi!!!)

la replica:
quali sono le marche migliori (qualità/prezzo)???
quali sono quelle meglio modificabili (ingranaggi e velocità motore per raffica più rapida)???

comunicazioni:
quale radio consigliate??midland, motorola, brondi??
cuffie con microfono, laringofono o cosa???

associazione:
come associazione avete un negozio di vestiario o di softair in cui avete sconti??
(cosi magari aspetto prima di svaligiare un negozio....per risp un pò di soldini)

tnks x the moments

_________________
Fabius "condom" 80

ps. in attesa ke Veleno mi battezzi un soprannome........


03/10/2011, 9:37
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
Per le repliche, il discorso e` MOOOLTO complesso. Per le radio, puoi leggere il mio post nell'angolo del tecnico...

viewtopic.php?f=9&t=185

E anche

viewtopic.php?f=9&t=915

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


03/10/2011, 15:57
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/11/2009, 18:07
Messaggi: 1009
Località: St. Lazar am Saven
Per le repliche il discorso è semplice:
AK

_________________
Michele "Panoramix" Rocchetta
Druido

Immagine


03/10/2011, 16:36
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 09/02/2011, 23:15
Messaggi: 2976
Località: bologna
non iniziamo come nostro solito con la asgwar :

io amo i colt e uso colt (anche se qualcuno potrebbe dire che con un AK in mano ho fatto miracoli.......hahahaha) però questa replica è un pò fragilina, nel senso che ha bisogno spesso di manutenzione straordinaria.
AK è una replica che sembra abbastanza resistente alle maledizioni e quindi richiede meno interventi di recupero...
a prescindere dalle tipologie, visto che in italia si sta entro il J di potenza, che tu prenza un psg1, un ingram, un ak o altro differenza ne fa ben poca...se non la parte estetica.

detto ciò...proseguo col dirti che tra noi ci sono "meccanici" ferrati che possono darti una mano per quanto concerne la modifica, ma tieni anche conto che abbiamo un contatto con alcuni ragazzi che riparano e modificano repliche (a castelmaggiore) e che tra un pò apriranno negozio a bologna...quindi il problema non sussiste, sempre che la voglia di spendere qualche soldo per customizzare la tua asg non venga meno

per le radio segui come un credo il verbo di kurgan e non sbagli

per il vestiario non abbiamo negozi affiliati, ma ci sono tanti negozi e spacci da cui poter comperare senza lasciarci uno stipendio...anche vicini a noi (qui poi ti daranno qualche link gli esperti del vestiario...io sono un povero zingaro e mi vesto con quel che capita..)

in ultimo il discorso quale marca : diciamo che ci sono scuole dii pensiero, la mia è quella del "meglio spendere un pò di più ma avere qualcosa di buono" senza magari rischiare di risparmiare qualcosa e ritrovarsi a piedi...quindi qualche marca potrebbe essere G&C, CA, Marui...qualche cinesina sta migliorando le fattezze ed i materiali dei suoi prodotti, ma quello è un campo a me un pò ignoto

_________________
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate


03/10/2011, 17:05
Profilo

Iscritto il: 22/09/2010, 11:41
Messaggi: 472
Per quanto riguarda i fucili:

ho uno steyr della JG (cinesissimo) ce l'ho da 3 anni, 4 a gennaio e l'ho toccato solo per spessorarlo (grazie all'aiuto di Dio Certosa :) ) e depotenziarlo...questo perchè dispone di un GB di 3° generazione che i colt non hanno e gli ak si e quindi come già detto da kibit ti regoli di conseguenza con la manutenzione....statisticamente parlando è meglio spendere un pò di più all'inizio per poi non spendere in futuro ma mai dimenticarsi la legge di murphy :D

_________________
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE


03/10/2011, 19:54
Profilo

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
per favore niente k e abbreviazioni, siamo su un forum e non sul telefonino...

guarda qua:

viewtopic.php?f=9&t=2580


03/10/2011, 20:27
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2011, 9:14
Messaggi: 21
Località: Budrio (Bo)
ok...recepito Certosa!!!
grazie anche per il link al post :D

_________________
Fabius "condom" 80

ps. in attesa ke Veleno mi battezzi un soprannome........


03/10/2011, 21:47
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2011, 9:14
Messaggi: 21
Località: Budrio (Bo)
ragazzi, tra questi quali mi consigliate (tra meccanica, marca, ecc)???
lo stile l'ho scelto io (tipo m4).....

http://www.titano-store.com/visualizzap ... _TMII.html

http://www.titano-store.com/visualizzap ... E_GeG.html

http://www.titano-store.com/visualizzap ... 18SCB.html

http://www.titano-store.com/visualizzap ... ines_.html

aspetto vostre news a riguardo!!!

thanks

_________________
Fabius "condom" 80

ps. in attesa ke Veleno mi battezzi un soprannome........


07/10/2011, 12:11
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
M4... benvenuto in un mondo di problemi.

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


07/10/2011, 12:31
Profilo

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
assolutamente l'ultimo (ics) con gb diviso in due pezzi.

L'unico problema è che è uno sport line, quindi gli esterni saranno un poco cessosi.


07/10/2011, 12:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010