a quando la prossima giornata di promozione sportiva??
io per motivi di "morosa" ho dovuto saltare la mia prima prova e anche il mio collega twindiego per lo stesso motivo....ma son qui che scalpito per una seconda occasione, anke in vista della Fiera del Softair di Ferrara dove, dopo vostro consiglio, cercherò un affare per la mia futura replica!!!
io per motivi di "morosa" ho dovuto saltare la mia prima prova e anche il mio collega twindiego per lo stesso motivo....ma son qui che scalpito per una seconda occasione, anke in vista della Fiera del Softair di Ferrara dove, dopo vostro consiglio, cercherò un affare per la mia futura replica!!!
Fabius "condom" 80
ps. in attesa ke Veleno mi battezzi un soprannome........
Re: a quando la prossima giornata di promozione sportiva??
Se ci sono meno di 4 persone nuove, potete venire a provare in qualsiasi giornata di gioco "interno", cioe` quando non siamo ospiti di altri club. Quando sara` la prossima non so, immagino comunque non questa domenica, e` probabile quella dopo, il 2 ottobre.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

Uh, allora io mi prenoto assieme ad un mio amico per la prossima sessione di tiro al piattell.. hem... softair.. 

Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
Ok piattello... ehm esolitosesolitos ha scritto:Uh, allora io mi prenoto assieme ad un mio amico per la prossima sessione di tiro al piattell.. hem... softair..

Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
perfetto Piattello , fammi sapere che ti serve quando sarà il momento!

Per il 2/10 ci sono anche io con un mio amico...dal momento che alla prossima riunione mi iscrivo al club, la prova è per lui
A me serve solo la replica, al mio amico replica e maschera protettiva.

A me serve solo la replica, al mio amico replica e maschera protettiva.
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
mi ci metto in fila anche io x il 2 ottobre........prenoto il posto anche per il mio amico twindiego
Kurgan....riusciamo a fare 5 nuovi in tutto anzichè 4 per il 2 ottobre???
Kurgan....riusciamo a fare 5 nuovi in tutto anzichè 4 per il 2 ottobre???
Fabius "condom" 80
Stavo giusto per scrivere che per il 2 mi segno anche io con riserva di verifica, nel senso che se la signora da il permesso ci soono + che volentieri

la mia signora è in ritiro e IO CI SONO DI SICURO.....
mi serve tutto (replica, maschera, tuta, pallini)....almeno fino alla fiera di ferraraaaaa!!!
ps forse la tuta riesco a prenderla prima da ExpoArmy.....
mi serve tutto (replica, maschera, tuta, pallini)....almeno fino alla fiera di ferraraaaaa!!!
Fabius "condom" 80
Se ti interessa sabato facciamo un giro in RSM con un amico, puoi accodartifabius80 ha scritto:la mia signora è in ritiro e IO CI SONO DI SICURO.....