Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 1:33



Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
 Primo giorno di scuola... 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3630
Località: Casalecchio di Reno
i miei 35 anni suonati non si sentono nemmeno e come un bimbo alle elementari aspetto di giocare domani come se fosse il mio primo giorno di scuola :P :P ...ho fatto lo zainetto, mi sono provato la mimetica, gli anfibi, ho il vest con 2000 tasche piene di cianfrusaglie che non userò nemmeno...maschera, occhialini, guanti, fondina per la mia beretta, 200 litri di acqua ecc ecc...di sicuro voi che avete più esperienza alle spalle passerete la notte come se nulla fosse, e magari leggendo queste righe penserete a quanto sono pirla, ma vi giuro che l'entusiasmo con cui aspetto la giocata di domani è parecchia e anche se si tratta di una prova la vivo come una finale di una torneo di calcio, o come il primo giorno di ferie...se questo è lo spirito sono convinto che mi divertirò tantissimo e poi dopo aver conosciuto una parte delle iene mercoledì scorso posso tranquillamente confermare la mia prossima iscrizione al gruppo.
Che dire, mia moglie mi guarda mentre mi organizzo lo zaino e ha un'espressione in faccia come dire "ma come sei messo??alla tua età pensi ancora a giocare con le pistolette"....

SI AFFITTA MOGLIE COME BERSAGLIO MOBILE!!


A domani ragazzi, buona notte e scusate delle chiacchiere....

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


17/09/2011, 23:13
Profilo

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
non ti preoccupare, la stessa sensazione per fortuna si prova molte volte in questo gioco.

La moglie in quanto troppo pensante (la scienza dice troppe sinapsi collegate? ) non può capire, ma tu torna domani sera con un sorriso e fai il tuo dovere... :P


17/09/2011, 23:37
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/02/2011, 23:15
Messaggi: 2976
Località: bologna
concordo pienamente...a me ancora guardano in maniera interrogativa, ma dopo aver fatto il mio dovere con le iene faccio il mio dovere a casa :mrgreen: e basta non perdere di prestazione ;)

_________________
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate


18/09/2011, 10:58
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
La moglie non sempre e` compatibile con il softair. La soluzione ovvia e` abbandonare la moglie. Ho provato e funziona. Poi con un po` di fortuna troverai una donna disposta a sopportare tutte le nostre manie piu` o meno idiote.

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


18/09/2011, 14:10
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/05/2009, 13:38
Messaggi: 1506
Ti credo e capisco.... dopo tanti anni che gioco,ancora mi accade di subire
l'agitazione prima di una giocata ;)
Per la moglie.... non ti posso aiutare,ho una grave forma allergica che mi preclude il matrimonio...SCAPPO. :D :D :D


18/09/2011, 15:27
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2011, 16:29
Messaggi: 133
Kurgan ha scritto:
La moglie non sempre e` compatibile con il softair. La soluzione ovvia e` abbandonare la moglie. Ho provato e funziona. Poi con un po` di fortuna troverai una donna disposta a sopportare tutte le nostre manie piu` o meno idiote.


ad esempio donne disposte ad auto-definirsi "vedove del BHD" ed essere felici per voi :P

_________________
; Rum.

女心と秋の空
Onna kokoro to aki no sora.


Amour Amour am Ende
gefangen zwischen
deinen Zähnen.


18/09/2011, 18:21
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/11/2009, 18:07
Messaggi: 1009
Località: St. Lazar am Saven
Soluzione: incentiva la moglie a trovare un amante. Questo la farà sentire contenta quando le libererai la casa per qualche ora. ;)

_________________
Michele "Panoramix" Rocchetta
Druido

Immagine


20/09/2011, 15:23
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010