Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 18:06



Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Promozione sportiva del 18/09 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 16/03/2009, 23:48
Messaggi: 4716
Irongun ha scritto:
Twindiego ha scritto:
Interessante il posto di Medicina, lo conosco di fama, ma devo passarci prima o poi, magari questo pomeroggio ci faccio un salto dopo il lavoro, tanto per come sono messo non mi sfiora l'idea della palestra...
Per caso ricordi l'indirizzo preciso?

Grazie

D.


Allora, l'indirizzo preciso no..ci vado a memoria...comunque uscita dell'autostrada castel san pietro, segui per medicina, passi l'outlet che ti trovi sulla destra, dopo qualche centinaio di metri trovi lo svincolo a destra per medicina, da li in poi saranno 500 metri andando verso il centro...è un capannone lo riconosci perchè fuori c'è un aereo e dei mezzi militari.
Stai attento peró perchè i suoi orari sono molto "elastici"... Se non sbaglio il pomeriggio chiude alle 17.


http://www.expoarmy.com/

Via Marzabotto N°5 - Zona Industriale Ronchi.
40061 Minerbio (BO)
Tel. e Fax +39-0516606390

_________________
Daniele "Diabolicus"

1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)


16/09/2011, 17:27
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/05/2010, 17:14
Messaggi: 3150
ragazzi andremo a giocare a monterenzio. il ritrovo rimane comunque al mac donald alle 8.00

portare 3 euri a testa per il campo

_________________
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)


Ultima modifica di Lost il 16/09/2011, 19:34, modificato 1 volta in totale.



16/09/2011, 19:24
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3630
Località: Casalecchio di Reno
Ottimo Lost!! Domenica mattina ore 8 mac di san lazzaro :)

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


16/09/2011, 19:28
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2011, 8:49
Messaggi: 40
Località: Casalecchio di Reno
Perfetto! Ci vediamo alle 8 al Mac :mrgreen:

X Diabolicus, grazie della dritta, Expoarmy lo conoscevo e volevo provare l'altro, ma l'ho trovato meno fornito e più caro, alla fine da Expo ho trovato quello che volevo.


16/09/2011, 22:23
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2011, 8:49
Messaggi: 40
Località: Casalecchio di Reno
Chiedo scusa a tutti ma un imprevisto mi costringe a passare la mano. Ci sentiamo per la prossima giocata


17/09/2011, 18:07
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3630
Località: Casalecchio di Reno
Perfetto, direi che la giornata ha soddisfatto in pieno le mie aspettative...era la prima volta ma i ragazzi con cui ho giocato mi hanno fatto sentire subito uno di loro, pensavo di trovare un ambiente carico di "fanatismo", invece le ore sono passate talmente in fretta che non me ne sono nemmeno reso conto...il tutto tra battute, chiacchere, consigli e, ovviamente raffiche di pallini!!!
Un grazie particolare a Lost e Akkio che si sono dimostrati molto competenti e disponibilissimi a risolvere qualsiasi problema potesse rigiardare i "nuovi" in prova.
Direi che alla prossima riunione la mia iscrizione è il minimo che io possa fare e per la prossima giocata alzo già la mano...ci sono!!!

Grazie ancora.

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


19/09/2011, 17:45
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
Mi fa molto piacere che ti sia divertito. Se c'e` una cosa che non siamo e` dei fanatici esaltati. Tranne che quando andiamo ad un torneo, in quel caso vedrai delle brutte bestie feroci che devono vincere senza alcuna pieta`. Ovviamente sempre fra una salsiccia e un salame, pero`.

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


19/09/2011, 17:48
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/07/2009, 17:35
Messaggi: 3802
Grazie a te Irongun! Ci vediamo in riunione!!!

_________________
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]


19/09/2011, 23:23
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3630
Località: Casalecchio di Reno
Durante qualche pausa ho fatto delle foto, niente di che, ma mi sembra giusto postarle...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Alla prossima giocata provo a farne qualcuna in più...

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


21/09/2011, 18:52
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2011, 16:29
Messaggi: 133
quanto sono carina in mimeticaaa! AHAHAHAHAHAH. potrei andarci a sostenere gli esami. X°)

_________________
; Rum.

女心と秋の空
Onna kokoro to aki no sora.


Amour Amour am Ende
gefangen zwischen
deinen Zähnen.


21/09/2011, 19:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010