Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 17:12



Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 Promozione sportiva del 18/09 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3630
Località: Casalecchio di Reno
Ciao a tutti, come detto ieri in riunione, sarei felicissimo di aggregarmi alla vostra giocata di domenica.
Ho quasi tutto, tranne gli occhialini o maschera, le ginocchiere e la replica.
Per il resto ditemi voi quello che serve o che può essere utile.

come detto da Kurgan domenica verso le 8.30 da Ansaloni giusto?...ansaloni è dove lo scorso week avevate lo stand alla fiera militaria vero?

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


15/09/2011, 10:39
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/02/2011, 23:15
Messaggi: 2976
Località: bologna
esatto....

cosa ti può servire?

da bere, guanti, calzature idonee, mimetica o similare, cappellino antisole...per il resto tante altre cose non servono

_________________
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate


15/09/2011, 12:19
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2011, 8:49
Messaggi: 40
Località: Casalecchio di Reno
Approfitto del post di Irongun per confermare anche la mia presenza, mi chiamo Diego.
Sono passato ieri sera alla riunione con un amico, ci ha intrattenuti Veleno :D

Problema: non ho nulla, repliche, mimetica, ecc... Giusto gli scarponi :lol:

Chi devo contattare? Kurgan?

Grazie

Diego


15/09/2011, 16:36
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2011, 9:14
Messaggi: 21
Località: Budrio (Bo)
ciao anche io (come da riunione di ieri sera) vorrei venire....mi servirebbe tutto xò!!!
come taglia per la mimetica direi XL o XXL....
il cappello e il bere ci penso io.....
quindi confermato domenica 8.30 da Ansaloni al cimitero dei Polakki???
thks

_________________
Fabius "condom" 80

ps. in attesa ke Veleno mi battezzi un soprannome........


15/09/2011, 16:37
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
non e` necessario, hai scritto qui, quindi sappiamo che ti serve tutto (replica, pallini, mimetica, maschera).

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


15/09/2011, 16:38
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2011, 8:49
Messaggi: 40
Località: Casalecchio di Reno
Dimenticavo un dettaglio... Taglia M-L per la mimetica :D

Thanks

D.


15/09/2011, 16:41
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/05/2010, 17:14
Messaggi: 3150
A TUTTI I GIOCATORI IN PROVA RICORDO DI PORTARE FIRMATO LO SCARICO DI RESPONSABILITA'!!!! CON ALLEGATA FOTOCOPIA DELLA CARTA DI IDENTITA'!!!

potete trovare il tutto nell'area download del sito

_________________
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)


15/09/2011, 21:01
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3630
Località: Casalecchio di Reno
Scusate cosa fate di solito in caso di pioggia?...domenica dovrebbe cambiare un pò il tempo :(

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


16/09/2011, 9:53
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2011, 8:49
Messaggi: 40
Località: Casalecchio di Reno
Nuovamente ciao a tutti :D
Mi prendo la responsabilità di informare tutti che abbiamo perso Fabius80, mi ha appena comunicato che de viene domenica rischia il divorzio :o :o :o :o

X Irongun, io non sono esperto di softair, ma in caso di pioggia credo si possa risolvere con dei ponchos impermeabili, li hanno anche da decathlon se non erro, altrimenti nei negozi di militaria si trovano certamente in tutti i toni del woodland.... solo non so come la prendano le riproduzioni elettriche....

Parola agli esperti :ugeek:

Edit: Dopo rapido controllo on line confermo
Decathlon 15.90 colore verde
Expoarmy (Minerbio BO) 15.00 vari mimetici

Bye

D.


16/09/2011, 10:48
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3630
Località: Casalecchio di Reno
Ok, ho già tutto...a parte la replica ho vestiario e accessori per partire domani stesso per la guerra!!!! :D :D

Per la pioggia credo si possa giocare lo stesso, ho visto dei video con gente che emergeva da un fiume con la replica in mano e continuava a sparare come se niente fosse....poi tra il vederlo fare e farlo le cose cambiano!!!

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


16/09/2011, 11:11
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010