Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 16:43



Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Promozione sportiva del 18/09 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2011, 8:49
Messaggi: 40
Località: Casalecchio di Reno
Buon per te, io di attrezzatura non ho nulla, prima giocata della carriera, in compenso mi è appena scoppiato un raffreddore che mi mangia di traverso, se va avanti così domenica ci sarà da ridere con il naso che cola sotto la maschera :?

N.B. Data l'assenza di Fabius ho "ereditato" la sua maschera, per il resto rimango sempre sprovvisto, mi sembra corretto mantenere aggiornata l'organizzazione.


16/09/2011, 11:43
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3630
Località: Casalecchio di Reno
Comunque se poi ti interessa io ogni tanto vado a Medicina dove c'è uno spaccio militare rifornitissimo a prezzi veramente bassi...una mimetica completa woodland la paghi 10 euro...oppure il tattico multitasca originale dell'esercito 25 uero e così via....io tempo fa ho acquistato tutto per escursioni con amici e qualche giorno fa ho fatto un ordine a San Marino (che fra l'altro mi è appena arrivato :D :D ) ed ho acquistato gomitiere e ginocchiere woodland, maschera in neoprene woodland, occhialini verdi con rete e bb fast loader a siringa per la pistola...tutto 34 euro...domenica proviamo (anche se sono certo che ci piacerà) poi tutti i gadgets e accessori si trovano facilmente...

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


16/09/2011, 12:00
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2011, 8:49
Messaggi: 40
Località: Casalecchio di Reno
Interessante il posto di Medicina, lo conosco di fama, ma devo passarci prima o poi, magari questo pomeroggio ci faccio un salto dopo il lavoro, tanto per come sono messo non mi sfiora l'idea della palestra...
Per caso ricordi l'indirizzo preciso?

Grazie

D.


16/09/2011, 12:52
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2011, 9:14
Messaggi: 21
Località: Budrio (Bo)
come dice il buon HITMAN-twinsdiego devo dare la mi a defezione per domenica altrimenti devo trovarmi alloggio da qualche parte e rischio il "divorzio".....mi scuso ancora con tutto il korpo delle iene e i nuovi neo-entrati....
alla prossima promozione sportiva, promesso!!!

ps impallinate un po anche per me!!!

_________________
Fabius "condom" 80

ps. in attesa ke Veleno mi battezzi un soprannome........


16/09/2011, 14:19
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/05/2010, 17:14
Messaggi: 3150
dunque il ritrovo è fissato per le 8.00 al mac donald di san lazzaro, davanti al cimitero dei polacchi!!

siccome sto facendo una lista del materiale che occorre chiedo gentilmente se potete confermare:

IRONGUN: serve replica

TWINDIEGO: serve replica+mimetica XXL+ occhiali

FABIUS80: ritirato

_________________
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)


16/09/2011, 15:00
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/05/2010, 17:14
Messaggi: 3150
si aggiunga che probabilemente giocheremo anche nel pomeriggio perciò portatevi da mangiare e da bere!

se piove si gioca lo stesso! se volete attrezzarvi di ponchi ne trovate da decathlon a pochissimo, anche in woodland

_________________
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)


16/09/2011, 15:01
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2011, 8:49
Messaggi: 40
Località: Casalecchio di Reno
Lost ha scritto:
TWINDIEGO: serve replica+mimetica XXL+ occhiali


Twindiego: serve replica + mimetica M
La maschera ce l'ho, forse anche la mimetica ma non sono certo, meglio non rischiare....

Per il pomeriggio sorry, ma verso mezzogiorno, poco prima, vi dovrò lasciare, spero non causare disagi....


16/09/2011, 15:06
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/05/2010, 17:14
Messaggi: 3150
tranquillo, nessun problema!

_________________
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)


16/09/2011, 15:14
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
ATTENZIONE, NON SI VA DA ANSALONI! C'e` una fiera, per cui occorre andare da altra parte. appena sappiamo dove ve lo diciamo.

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


16/09/2011, 15:44
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3630
Località: Casalecchio di Reno
Twindiego ha scritto:
Interessante il posto di Medicina, lo conosco di fama, ma devo passarci prima o poi, magari questo pomeroggio ci faccio un salto dopo il lavoro, tanto per come sono messo non mi sfiora l'idea della palestra...
Per caso ricordi l'indirizzo preciso?

Grazie

D.


Allora, l'indirizzo preciso no..ci vado a memoria...comunque uscita dell'autostrada castel san pietro, segui per medicina, passi l'outlet che ti trovi sulla destra, dopo qualche centinaio di metri trovi lo svincolo a destra per medicina, da li in poi saranno 500 metri andando verso il centro...è un capannone lo riconosci perchè fuori c'è un aereo e dei mezzi militari.
Stai attento peró perchè i suoi orari sono molto "elastici"... Se non sbaglio il pomeriggio chiude alle 17.

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


16/09/2011, 16:38
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010