Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 7:31



Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 grazie per la prima partita di prova 
Autore Messaggio

Iscritto il: 05/07/2011, 20:39
Messaggi: 25
Un enorme grazie a tutti per l' occasione della partita di prova di domenica.
Il posto era fantastico e anche le persone mi sono sembrate ok.
Grazie in particolare a thank,(il Tabe)e al mitico Veleno che ci ha condotto in modo egregio ad una dignitosissima doppia sconfitta :? a parte gli scherzi siete un gran bel gruppo.
Mi sono firmato blu per via della fascia al braccio della mia squadra.
Il gioco è stato divertente e anche il contatto con la natura, sentire rumori (a volte grida) nel bosco e la tensione adrenalinica sono state una bella sensazione. Anche lo spirito di squadra mi è piaciuto pur essendo io nuovo e conoscendo pochissime persone.
Punti negativi:
1 ma perchè diavolo non mi son portato dietro una bottiglietta d' acqua?
2 non mi è piaciuto lasciare una marea di pallini di plastica per terra
3 se si gioca con chi è poco sportivo e non si dichiara il gioco è mortalmente compromesso.

Come è finito il punteggio? dove sono le foto?
Per chi non si ricordasse di me ero quello col cappello meno mimetico del mondo praticamente un faro nella notte ed anche quello completamente devastato alla fine della quarta ora di gioco... ma che fisico avete ragà!!!"" Vi invidio

Sicuramente farò un altra giocata ma prima devo riprendermi
Ciao a tutti e grazie ancora dell' occasione


06/07/2011, 21:06
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/12/2010, 21:24
Messaggi: 2189
Località: BOLOGNA
Ciao Blu.
Intanto benvenuto nel club dei "svitati"...tra poco sarai un drogato di softair come tutti noi... :mrgreen:
In merito ai tuoi appunti:
1) un gorno scoprirai il camelbak... :o
2) la nostra associazione usa solo pallini biodegradabili :D
3) hai ragione, ma l'onestà (a lungo andare) paga sempre ;)
Ciao.

_________________
CHI FA COSA ENTRO QUANDO

"...bevo anche se poi sto male
male serve a fare uscire fuori
la mia parte animale
devo farla respirare
..."
(Negrita)

"Mi piacciono i piani ben riusciti !" John Hannibal Smith

"Non ha ragione chi urla più forte....anzi spesso è vero il contrario" (B.J.)


06/07/2011, 21:15
Profilo WWW

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
Benvenuto!

:)


06/07/2011, 22:00
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/09/2009, 0:45
Messaggi: 2405
Ciao Blu,
riguardo l'acqua è un periodo dove l'arsura si fa sentire particolarmente, tieni presente che sotto sforzo anche in pianura si perdono liquidi, sommando le due cose ottieni l'effetto deserto, la prox sarai sicuramnente più adeguato.
riguardo ai pallini l'effetto visivo è decisamente quello della dispersione, comunque sono bio, noi usiamo solo quelli e a parte gli scherzi sono approvati
riguardo al discorso dichiararsi colpiti è evidente che ci sono situazioni dove l'avversario non si dichiara, ma ti garantisco che capita spesso di tirare convinti di stare colpendo e invece non è così
l'esempio è stato un incontro ravvicinatissimo tra me e lost all'entrata della vostra base, nell'unico varco tra i rovi largo 2 metri, ci siamo quasi scontrati, abbiamo sparato 4/5 raffiche (+o-100 colpi) e non ci siamo colpiti
ecco ora somma la distanza media (20/30metri) di tiro, le condizioni atmosferiche (vento il pallino pesa 0.23 grammi)
la precisione della replica (scarsa a volte)
la precisione del tiratore nello stimare la reale distanza dal bersaglio
per non parlare del materiale di protezione del bersaglio magari in corsa..
ecco insomma a volte l'higlander non è volontario!!
ma ovviamente fa incaxxare!
cià porta a sparare 2/3000 pallini e qui andiamo al punto 2 della tua scheda!! :lol:
a presto e complimenti perchè tutti voi in "prova" siete stati più che dignitosi avversari!!!

_________________
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898

"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"


06/07/2011, 22:02
Profilo WWW
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
Ciao carissimo mi ricordo perfettamente di te e del tuo cappello :D

Grazie per l'ottima e graditissima compagnia,siete stati un gran bel gruppo di nuovi,mi fa piacere che ti sia divertito,a presto.

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


06/07/2011, 22:46
Profilo

Iscritto il: 05/07/2011, 20:39
Messaggi: 25
Grazie del benvenuto ragazzi
Sono felicissimo di sapere che i colpi sono bio, magari mi informo meglio sui tempi di dissoluzione dei pallini :P
Riguardo al dichiararsi anche a me è capitato che mi tirassero un paio di raffiche addosso ma i cespugli hanno bloccato il colpo tanto che propio non ho sentito nulla e non mi son dichiarato. Io facevo un discorso sul gioco in generale non sulla "partita" di domenica.
In torneo immagino che ci siano arbitri ma è veramente difficile capire chi ci marcia e chi no. E' un pò il gap del gioco, ma se preso con lo spirito giusto da chi ha solo voglia di divertirsi tra amici il problema non dovrebbe sussistere.


06/07/2011, 22:52
Profilo
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
1)Meglio che non ti informi sui tempi della biodegrabilita' dei pallini.... 8-)

2)Secondo me sono proprio questa "mancanza di certezza del colpito" questo affidarsi alla correttezza del giocatore,al suo fairplay che rendono unico e fantastico il softair,ognuno e' arbitro di se stesso...bellissimo.

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


06/07/2011, 23:45
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/03/2009, 20:46
Messaggi: 1753
io invece non ho capito chi sei. Del resto avevo la febbre e i maroni girati e è già qualcosa che sia sopravvissuto al caldo fino a fine giocata.

Le statistiche le ho postate nella parte del Forum riservata agli iscritti ma le copio anche qui:

STATISTICHE:

1° GIOCATA
'morti'
Rossi 30 Gialli 31

Minuti di controllo OBJ
OBJ 1 Rossi 95
OBJ 2 Rossi 55 Gialli 40
OBJ 3 Gialli 95

VITTORIA ROSSA per 15 minuti di scarto

2° GIOCATA
'morti'
Rossi 25 Gialli 41
Minuti di controllo OBJ
OBJ 1 Gialli 80 Rossi 10
OBJ 2 Rossi 90
OBJ 3 Rossi 75 Gialli 15

VITTORIA ROSSA per 80 minuti di scarto

NOTA: tra la partita 1 e 2 le sqaudre si sono scambiate per equità i punti di respawn che fungevano anche da partenza ad inizio giocata.


Per quanto concerne le foto in questi giorni non sono MAI rimasto a casa alla sera e non ho ancora avuto modo di metterle tutte su flickr per poi postarle.

Se riesco lo faccio sta sera altrimenti venerdì sera che sono a casa.

ps. il mio nick è TANK e non THANK. Cmq grazie per la partecipazione spero di rivederti presto in gioco.

_________________
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli


07/07/2011, 8:47
Profilo

Iscritto il: 05/07/2011, 20:39
Messaggi: 25
Come non ti ricordi di me tank!!!!
Abbiamo fatto anche un gran rafting per l' addio al celibato di Teo per non parlare della diga.... ok ora ti ricorderai di sicuro alla diga ero quello sotto il coccodrillo salvagente :oops:
Chi ha vinto il premio più colpito?


07/07/2011, 20:13
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/03/2009, 20:46
Messaggi: 1753
purtroppo non sono stato in grado di stabilire chi è stato il + colpito dato che i più credo abbiano scritto il proprio nome tenendo il pennarello infilato nel culo e reggendosi sulle mani.

Insomma molto nomi erano illeggibili.

_________________
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli


07/07/2011, 23:40
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010