fratelli carissimi, volevo sapere se organizzavate corsi di recupero per softgunner impenitenti........insomma.........a dirla tutta.......dopo aver passato uno splendido fine settimana in vostra compagnia mi sento in astinenza da IENAKORPS-MANIA............quindi.......PASK.......intercedi per me .........salutoni a tutti gli splendidi operatori che ho avuto modo di vedere sul campo! Alla prossima dal vostro PITAGORA
Guarda, quando non siamo all' ABM noi di solito siamo in trattoria a mangiare come suini... se vuoi unirti...
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
Mitico Pitagora!
Tu e i tuoi siete sempre i benvenuti e quando volete passare di qua ci organizziamo.
Giocata e mangiata ovviamente
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco! 2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus 3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Diabolicus ha scritto:
Giocata e mangiata ovviamente
Non posso che appoggiarlo .. appoggiare il Diabo
Come per snake, quando volete essere ns graditi ospiti, giusto il preavviso per prenotare i posti per il pranzo/cena
Vale
Il Pask (once was Nixon)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione. Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai! Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
Fratelli........appoggio anche io...........L'appoggio non mancheremo nel modo più assoluto di farvi visita! Ma lo stesso vale anche per voi amici miei! sono certo che ne faremo delle belle.........dico davvero