Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 12:42



Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 vorrei imparare a giocare 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 10/05/2010, 16:05
Messaggi: 19
per quelli lofi e un po scemi come me c'è sempre la possibilità per fare 1 partita di prova ?? :D :D

ciaoo cariiii mi mancate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


14/06/2011, 14:15
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
Caro Snake, speriamo di rivederci a qualche torneo, magari. Al BEL ci sei? Al Black Hawk Down ci sei?

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


15/06/2011, 10:17
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2010, 11:21
Messaggi: 1756
Località: skype: ailaik61
Pask ha scritto:
Akkio ha scritto:
ai miei tempi ci davo di 12.7, 25mm, stringer... e saltavo i fossi per la lunga (tipica frase del vecchietto)

:mrgreen:


LO STRINGER è un missile che restringe gli aerei nemici? :D :lol:

_________________
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)


15/06/2011, 11:41
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 10/05/2010, 16:05
Messaggi: 19
Kurgan ha scritto:
Caro Snake, speriamo di rivederci a qualche torneo, magari. Al BEL ci sei? Al Black Hawk Down ci sei?



kurgy se mi dai due date ne parlo con i ragazzi perchè adesso tt le attenzioni sn concentrate sul berget ovviamente di fine mese !! dopo we are free in teoria !! sempre che con i predatori nn abbia altre cose da fare e che la NAJA non imperversi troppo :D :D
cmq dammi le date e dove iscriversi dei 2 tornei sopra citati ;)
grazie caro !!


15/06/2011, 13:21
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
Il BEL e` questa domenica, il Black Hawk Down e` in settembre... mi pare sia il weekend dell' 11. Ora non so dirti di piu`, ma mi sa che comunque non ci siano ancora molti posti... a dire il vero pero` non so i dettagli perche` non sono io che seguo i contatti con l'organizzazione.

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


15/06/2011, 13:41
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 10/05/2010, 16:05
Messaggi: 19
Kurgan ha scritto:
Il BEL e` questa domenica, il Black Hawk Down e` in settembre... mi pare sia il weekend dell' 11. Ora non so dirti di piu`, ma mi sa che comunque non ci siano ancora molti posti... a dire il vero pero` non so i dettagli perche` non sono io che seguo i contatti con l'organizzazione.



ok allora l'evento di questa domenica è quello di cui mi aveva parlato diablo via pm ;) purtroppo causa esami militari non ce la fo a sto giro zio bono se no ero dei vostri per cercare di colpire qualche grosso culone avversario in più :D :D
il black hawk infatti mi sembrava sett come gli altri anni ( ne ho fatto solo 1 ) ma sinceramente nn ci siamo ancora interessati perchè io sn sempre in forse finchè nn escono servizi e minchiate simili e gli altri erano ultra presi dal berget ... diciamo che ce la siamo presa un po comoda post berget :D :D


15/06/2011, 18:34
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 10/05/2010, 16:05
Messaggi: 19
bah bah sn un pampino sempre più piccolo in cerca di una squadra per provare a giocare a soft aiireeeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

carissimi come state ?!?! scusa la latitanza dal Vostro forum ma qua gli impegni diventano sempre più fitti e gravosi qua e all'estero :x :x :x

ke si dice boys ?!?! visto purtroppo il sempre meno tempo sn arrivato lungo per l'Argo ad iscriverci nei tempi previsti con la Vecchia Guardia, ho sentito Alle per pm e spero mi risp al più presto e dovremmo essere in 4 di quelli buoni dei Predatori ( Team Alpha 8-) ) che con un colpo di mano ci dovrebbe infilare nella fazione GB anche a noi !!

Vi aggiorno appena ho news ;) poi iniziamo a pianificare il tutto !!

io la sett prima sono in repubblica Ceca al Border War arriverò già bello carico e spero nn troppo distrutto 8-) 8-) 8-) 8-)


25/03/2013, 11:52
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/07/2009, 17:35
Messaggi: 3799
Ciao Snake! Tranquillo, se arrivi distrutto dall'altro torneo ti diamo i ricostituenti alla grappa! 8-) :lol: 8-)

_________________
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]


25/03/2013, 12:30
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 10/05/2010, 16:05
Messaggi: 19
Akkio ha scritto:
Ciao Snake! Tranquillo, se arrivi distrutto dall'altro torneo ti diamo i ricostituenti alla grappa! 8-) :lol: 8-)



ottimo da buon Alpino non disdegno assolutamente :mrgreen: :mrgreen: 8-) 8-)


25/03/2013, 12:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010