Salve a tutti,
siamo padre e figli (16 e 13 anni) interessati ad una partita di prova.
Siamo amici della Marta, chi dobbiamo contattare?
Grazie anticipatamente
Carlo "corwin" Ferrari
Partita di prova
Re: Partita di prova
Ciao Carlo e figli, intanto ti anticipo io la prima cosa..il minimo d'età per poter praticare softair è di 16 anni,quindi solo uno dei tuoi figli potrebbe giocare sempre e solo se accompagnato da un genitore..leggi in fase di approvazioni decreti e pinzillacchere varie sono in fase di studio,ma da quest'anno questa è la legge.
Se intanto volete, come già successo due settimane fa, domani sera ci riuniamo in sede..magari venire per fare 2 chiacchere e conoscere un pò ambiente e persone non sarebbe male. Io qui mi fermo non avendo "poteri" quindi domani qualcuno ti dirà di certo in maniera esauriente come e cosa fare..per adesso benvenuti
Se intanto volete, come già successo due settimane fa, domani sera ci riuniamo in sede..magari venire per fare 2 chiacchere e conoscere un pò ambiente e persone non sarebbe male. Io qui mi fermo non avendo "poteri" quindi domani qualcuno ti dirà di certo in maniera esauriente come e cosa fare..per adesso benvenuti
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Se ho capito bene vi ritrovare ogni due settimane il mercoledi' sera in Via Canonica 18 a Casalecchio alle 21? Stasera non ce la faccio per altri impegni ma eventualmente proviamo dopo Pasqua.kibit ha scritto:Ciao Carlo e figli, intanto ti anticipo io la prima cosa..il minimo d'età per poter praticare softair è di 16 anni,quindi solo uno dei tuoi figli potrebbe giocare sempre e solo se accompagnato da un genitore..leggi in fase di approvazioni decreti e pinzillacchere varie sono in fase di studio,ma da quest'anno questa è la legge.
Quando vi trovate la prossima volta in via Canonica?
Se non ci sono sviluppi differenti mercoledì prossimo (4 maggio) dalle 21.15 circa in poi
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate