Salve a tutti!
Sono un ragazzo di 18 anni che vive in provincia di Bologna ( tra Bazzano e Monteveglio) e che studia a Bologna nell'ultimo anno di liceo.
Sono nuovo di questo forum e come potrete facilmente immaginare sono molto interessato sul softair. Mi piacerebbe venire a provare con voi una giornata (quando siete disponibili) insieme ad altri 2-3 amici, noleggiando tutto il noleggiabile XD
Non ho alcuna esperienza e poca conoscenza sul softair, ma sembra davvero divertentissimo. Datemi qualche consiglio!
Salve a tutti!
- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
Re: Salve a tutti!
Ciao Ombro, benvenuto.
Per darti tutte le informazioni che ne dici di venire mercoledi' prossimo alle 21 in via Canonica 18 a Casalecchio di Reno?
C'e' la nostra riunione bi-settimanale e cosi' avremo modo di presentarci e spiegarti come e cosa fare per giocare in prova con noi.
Se poi non puoi partecipare possiamo organizzarci online tramite forum.
A presto,
Daniele "Diabolicus"
Per darti tutte le informazioni che ne dici di venire mercoledi' prossimo alle 21 in via Canonica 18 a Casalecchio di Reno?
C'e' la nostra riunione bi-settimanale e cosi' avremo modo di presentarci e spiegarti come e cosa fare per giocare in prova con noi.
A presto,
Daniele "Diabolicus"
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Re: Salve a tutti!
Innanzitutto, ottimo avatar^^. V è il mio personaggio preferito (nonchè il mio avatar in molti altri siti e forum XD).Diabolicus ha scritto:Ciao Ombro, benvenuto.
A presto,
Daniele "Diabolicus"
Per quanto riguarda la runione di mercoledì, dubito purtroppo di poter venire causa studio

Quindi direi che a sto giro conviene organizzarci online.