Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 23:47



Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
 Se vuoi provare iscriviti qui! 
Autore Messaggio

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
Ogni giornata di gioco organizzata potrà avere al massimo 4 aspiranti in prova.
Gli aspiranti in soprannumero passeranno alla prima giornata utile successiva.

Gli associati potranno portare aspiranti completamente attrezzati assumendone la responsabilità diretta e seguendoli come tutor

Per effettuare una giocata di prova dovete essere maggiorenni. I maggiori di 16 anni possono iscriversi all'associazione ma non effettuare giocate di prova.

Chi vuole partecipare ad una giornata di gioco può iscriversi di seguito indicando anche se vi serve attrezzatura.

E' tassativo iscriversi almeno entro il giovedì precedente alla giocata. Se vi iscrivete dopo non sarà possibile organizzare il materiale e pertanto passerete alla giocata successiva.

Sempre in questo spazio verrà comunicata la prima data utile, ricordando che i partecipanti in prova non saranno più di quattro per giocata.

Coloro che non risponderanno confermando la loro presenza entro il giovedi alle ore 24 precedente alla data fissata verranno considerati non più interessati e pertanto esclusi.

I documenti necessari per la giornata di prova sono lo scarico di responsabilità e la copia della carta di identità

Allegato potete scaricare il modulo


Allegati:
Modulo_Dichi_Responsabilita.pdf [44.34 KiB]
Scaricato 1738 volte


Ultima modifica di Certosa il 30/09/2011, 22:10, modificato 3 volte in totale.

16/02/2011, 12:43
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 08/04/2010, 16:32
Messaggi: 924
Ciao Certosa,
ci sarebbero due miei amici, che dovresti aver conosciuto alla fiera di Ferrara, che vorrebbero provare il 13 Marzo.Dovrebbero essere forniti di tutto (verifico).
me li aggiungi ad una eventuale lista (in teoria deovrebbero essere i primi, visto che questo è il primo post...)?

fammi sapere se ti servono i nomi

P.

_________________
Immagine


03/03/2011, 13:22
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
Per domenica 13 abbiamo :

Amico di Zambo a cui occorre tutto taglia xl
Un mio cliente che non e' sicurissimo ma ha gia' tutto percio' non rientra in lista

A sorrataaa' :mrgreen:

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


07/03/2011, 14:30
Profilo

Iscritto il: 17/05/2010, 22:36
Messaggi: 49
ciao a tutti, vi chiedo se per domenica 17 aprile è possibile far venire a provare un mio amico?ha gia l'abbigliamento e necessita solo della replica.fatemi sapere se posso dargli l'ok!! p.s. si chiama fabrizio ed è sicuro di venire.

poi eventualmente vi chiedo se sempre il 17 ci sorebbero altri 2 posti per poi dirlo ad altre 2 persone (marito e moglie) che sarebbero interessate a provare.. (necessitano di tutto, non hanno nulla)

grazie ciao ciao


05/04/2011, 21:48
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 08/04/2010, 16:32
Messaggi: 924
io avrei i miei soliti due amici per cui non ho ricevuto risposta per il 13 marzo...
mi fate sapere qualcosa per il 17?
grazie!!!!

_________________
Immagine


06/04/2011, 8:37
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2009, 20:48
Messaggi: 1082
Località: Bologna
questa sera in riunione viene un papà giocatore improvvisato, che vuole far giocare il figlio con l'amico (14 anni tutti e 2) per parlare del gioco ma soprattutto per conoscerci, io non ci sono se arriva che qualcuno gli dica qualcosa

_________________
Antonio (Tony) Presutti

questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS


06/04/2011, 14:50
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/03/2009, 23:48
Messaggi: 4716
Tony ha scritto:
questa sera in riunione viene un papà giocatore improvvisato, che vuole far giocare il figlio con l'amico (14 anni tutti e 2) per parlare del gioco ma soprattutto per conoscerci, io non ci sono se arriva che qualcuno gli dica qualcosa


Ottimo, grazie per la segnalazione.

_________________
Daniele "Diabolicus"

1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)


06/04/2011, 15:16
Profilo

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
ricordo che possiamo accettare giocatori minorenni solo dai 16 anni compiuti.

:)


06/04/2011, 15:53
Profilo

Iscritto il: 27/04/2011, 11:11
Messaggi: 14
Ciao a tutti, volevo chiedere quando era possibile poter venire a giocare in due, io ho già fatto le mie due prove, quindi devo iscrivermi mentre il mio amico non è mai venuto.
Grazie mille !!


28/04/2011, 14:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/05/2010, 17:14
Messaggi: 3150
@Certosa: grande capo, ho un mio ex collega maggiorenne che vorrebbe venire a provare, c'è un buco per la giocata del 22/05?

il soggetto giocava gìà in un altro gruppo, perciò è completamente equipaggiato.

fammi sapere, attendo informazioni!

_________________
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)


05/05/2011, 19:40
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010