Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 23:17



Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
 Se vuoi provare iscriviti qui! 
Autore Messaggio

Iscritto il: 27/04/2011, 11:11
Messaggi: 14
Cita:
Ciao a tutti, volevo chiedere quando era possibile poter venire a giocare in due, io ho già fatto le mie due prove, quindi devo iscrivermi mentre il mio amico non è mai venuto.
Grazie mille !!


Mi sembra di aver capito, guardando anche il sito, che la prima data utile sia il 22/05, mi dite se ci sono 2 posti ? ci servirebbe tutto l' abbigliamento e armi !!

Grazie mille in anticipo


06/05/2011, 8:33
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/05/2010, 17:14
Messaggi: 3150
ultimo aggiornamento; io e il buon akkio abbiamo trovato due reclute freschissime e notevolmente motivate.

abbiamo per caso altri 2 buchi per la giocata in questione?

p.s necessitano solo di replica

_________________
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)


06/05/2011, 10:55
Profilo

Iscritto il: 18/05/2011, 13:22
Messaggi: 12
Località: Bologna
Ciao sono giampaolo e sono nuovo nn ho mAi pratticato softair! Volevo provare da voi perche un mio Amico e inscritto! Sono del 95 ma ho ancora 15 anni ho letto sopra che solo 16 anni compiuti ma mi chiedev se non ce una eccezione del tipo se i miei firmano qualche cosa o mi accompagnano.


19/05/2011, 13:14
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/02/2011, 23:15
Messaggi: 2974
Località: bologna
Giami95 ha scritto:
Ciao sono giampaolo e sono nuovo nn ho mAi pratticato softair! Volevo provare da voi perche un mio Amico e inscritto! Sono del 95 ma ho ancora 15 anni ho letto sopra che solo 16 anni compiuti ma mi chiedev se non ce una eccezione del tipo se i miei firmano qualche cosa o mi accompagnano.


ciao, purtroppo fino al compimento del 16 anno non è possibile....dai 16 ai 18 bisogna comunque essere accompagnati dal genitoraggio....quindi per adesso ancora nessuna possibilida under16

_________________
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate


19/05/2011, 14:55
Profilo

Iscritto il: 18/05/2011, 13:22
Messaggi: 12
Località: Bologna
Ma come questo mio amico (lorenzo romagnoli) ha giocato con voi ed e un anno piu piccolo di me.... Ma anche se ho 15 anni non r che sono un cinno piccolino sono 1,90 e peso 85 se puo servire a qualcosa...;)


19/05/2011, 19:22
Profilo

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
purtroppo da poco è stata approvata una legge che recepisce una normativa europea che vieta la vendita di repliche ai minori di 16 anni, pertanto in ottemperanza al disposto normativo abbiamo cambiato i limiti di età.

:)


19/05/2011, 19:30
Profilo

Iscritto il: 18/05/2011, 13:22
Messaggi: 12
Località: Bologna
A ok scusate! Allora ci vediamo a dicembre XD


19/05/2011, 19:48
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3629
Località: Casalecchio di Reno
Ciao ragazzi, con alcuni di voi ci siamo conosciuti a San Lazzaro e sono curioso di sapere come è andata la mia prova di tiro dinamico!!Se non ricordo male nell terzo stage ho fatto un tempone!!
Scrivo per provare una giocata con voi...premetto che mercoledì passo ad assaggiare la birrettina e magari potró chiederlo di persona ma se domenica giocate mi aggrego volentieri!!
Ho già tutto, tranne la replica, poi ovviamente mi direte voi cosa è meglio portare e cosa no...

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


13/09/2011, 1:23
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/03/2009, 23:48
Messaggi: 4716
Irongun ha scritto:
Ciao ragazzi, con alcuni di voi ci siamo conosciuti a San Lazzaro e sono curioso di sapere come è andata la mia prova di tiro dinamico!!Se non ricordo male nell terzo stage ho fatto un tempone!!
Scrivo per provare una giocata con voi...premetto che mercoledì passo ad assaggiare la birrettina e magari potró chiederlo di persona ma se domenica giocate mi aggrego volentieri!!
Ho già tutto, tranne la replica, poi ovviamente mi direte voi cosa è meglio portare e cosa no...


Domani sera in riunione rendiamo noto l'elenco dei risultati che verranno poi pubblicati sul sito internet.

_________________
Daniele "Diabolicus"

1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)


13/09/2011, 17:38
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2011, 9:14
Messaggi: 21
Località: Budrio (Bo)
ciao...io son venuto ieri (14 settembre) all'incontro al circolo ARCi....vorrei partecipare alla prova del 18 settembre.....mi servirebbe tutta l'attrezzatura (sono alto 192cm x 90kg) quindi per la mimetica XL o XXL...
aspetto news
grazie mille

_________________
Fabius "condom" 80

ps. in attesa ke Veleno mi battezzi un soprannome........


15/09/2011, 16:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010