Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 13:46



Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
 Se vuoi provare iscriviti qui! 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2013, 12:06
Messaggi: 108
Località: Monghidoro
Ciao a tutti volevo prenotarmi per la prima partita disponibile (che stando all'ultima riunione dovrebbe essere il 07/07)..sono da solo e a parte la replica,ho tutto il resto dell'attrezzatura..ciao!


25/06/2013, 19:33
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
Ti abbiamo gia' segnato come giocatore in prova per il 07/07 ti manca solo la replica?Ricordati di stampare lo scarico di responsabilita' presente sul sito e allegarci la copia di un documento di identita',ci sentiamo per gli ultimi dettagli.

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


26/06/2013, 8:43
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2013, 12:06
Messaggi: 108
Località: Monghidoro
Perfetto,stampato la documentazione.confermo che mi manca Solo la replica,il resto l'ho trovato!a presto


27/06/2013, 15:42
Profilo

Iscritto il: 04/11/2013, 21:06
Messaggi: 17
Hola! Io e la francesca ci siamo ma questa sarebbe la mia terza prova! Intanto a inizio anno ci iscriviamo entrambi!
Fateci sapere.
Paxi / Acu


12/12/2013, 16:30
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3629
Località: Casalecchio di Reno
Paxi28 ha scritto:
Hola! Io e la francesca ci siamo ma questa sarebbe la mia terza prova! Intanto a inizio anno ci iscriviamo entrambi!
Fateci sapere.
Paxi / Acu


Direi che non ci sono problemi...abbiamo le assicurazioni e poi è l'ultina giocata dell'anno (forse)...
ditemi cosa vi serve per domenica rispondendo nel post nel link di seguito

viewtopic.php?f=18&t=4415

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


12/12/2013, 17:26
Profilo

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
Paxi28 ha scritto:
Hola! Io e la francesca ci siamo ma questa sarebbe la mia terza prova! Intanto a inizio anno ci iscriviamo entrambi!
Fateci sapere.
Paxi / Acu


Che è successo che non vi abbiamo visti? Spero nulla di grave.


16/12/2013, 23:18
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/12/2013, 19:21
Messaggi: 2
Buonasera.
Io e mio fratello vorremmo provare se é possibile la partita di domenica 05/01/2014.
Io gioco da due anni circa in Francia (ho giocato a Marsiglia e al momento sono iscritto in due associazioni a Lione), mentre mio fratello non ha mai giocato;
Siamo tutti e due, nostro malgrado quasi 40enni (io lo sono già in realtà).

Porto io tutto il necessario anche per mio fratello quindi non abbiamo bisogno di altro se non forse di pallini da 0,20 a 0,28.

Ho un M4 G&G, un AK74SU Cyma, una G.lock 17 ed un fucile a pompa GBB.
Parto da Lione con tutto il mio materiale (vestiario compreso) il 02/01 quindi vorrei se possible avere una conferma entro quella data per evitare di viaggiare con un carico inutile.
In quale campo giocheremo?

Grazie e spero a presto.
Antonio

_________________
_____________________________________________________________________________________________________
Kobayashi

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"


17/12/2013, 17:20
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/02/2011, 23:15
Messaggi: 2974
Località: bologna
Ciao, ti voglio solo ricordare che le repliche devono rientrare nel Joule come potenza....ho giocato in Francia anche io e le repliche hanno una tolleranza ai 2J in volata e cecchini più alti se con spotter e dichiarati in prefettura (dove ti ridono dietro dato che non ci sono nemmeno i numeri di serie), quindi per poter giocare devi rientrare nel Joule

_________________
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate


17/12/2013, 23:20
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/12/2013, 19:21
Messaggi: 2
kibit ha scritto:
Ciao, ti voglio solo ricordare che le repliche devono rientrare nel Joule come potenza....ho giocato in Francia anche io e le repliche hanno una tolleranza ai 2J in volata e cecchini più alti se con spotter e dichiarati in prefettura (dove ti ridono dietro dato che non ci sono nemmeno i numeri di serie), quindi per poter giocare devi rientrare nel Joule


Buongiorno, avrei bisogno di sapere se il 5 giocate oppure no e quali sono le coordinate del ritrovo.
Per quello che concerne le potenze, non so dove hai giocato tu ma io qui a Lione (due squadre diverse) e a Marsiglia si gioca sempre attorno al Joule (io sono a circa 320 fps con 0,20g) e i cecchini tirano da piu' lontano anche senza spotter e nessuno (ovviamente) dichiara nulla in prefettura.
Grazie, saluti. Antonio

_________________
_____________________________________________________________________________________________________
Kobayashi

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"


28/12/2013, 10:11
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6348
Località: sasso marconi
Ciao Kobayashi,
il 5 gennaio giochiamo a sasso marconi, sul lungovalle del fiume.

il luogo di ritrovo è il seguente:
parcheggio Rodari, di fronto elle poste di casalecchio
https://maps.google.it/maps?q=rotonda+b ... CAoQ_AUoAg
alle ore 07:45 - Partenza verso lacalità di gioco ore 8:00
c'è la possibilità di fermarsi a pranzare all'agriturismo con prezzi vantggiosi e quantità importanti!
noi abbiamo solo pallini 0,23 grammi BIODEGRADABILI.

saranno cronografate le repliche (come di coonsuetudine) per essere sicuri di giocare entro i ternimi di legge, perciò se hai più repliche portale con te per sicurezza.

per far giocare gli aspiranti in prova, mi occorre avere solo alcuni dati:

Nome Cognome
Data, luogo di nascita
Residenza

me li puoi inviare in privato, magari insieme al numero di telefono cellulare che se dovessero mai esserci problemi risulta indispensabile per cercarsi o avvisarsi in modo diretto.

_________________
TIB


02/01/2014, 10:25
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010