Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/04/2024, 20:03



Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
 Se vuoi provare iscriviti qui! 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 09/02/2011, 23:15
Messaggi: 2975
Località: bologna
nel mondo softair le si chiamano repliche o asg (questo solo per farvi entrare al meglio "tra noi")
per il resto siete in benveniuti, a ferrara come già detto ci siamo per 2 giorni con lo stand così potete venire e fare intanto 2 chiacchere....se volete farle anche prima, mercoledì sera dopo le 21 siamo in riunione in via Canonica 18/20 a Casalecchio di Reno (salvo bufere di neve et similia)

quindi.....vi aspettiamo

_________________
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate


05/02/2012, 0:51
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6349
Località: sasso marconi
Moskiller ha scritto:
Bhè ovviamente per "armi" intendevo riproduzioni fedeli elettriche che sparano pallini :p passeremo davvero con piacere a farvi un saluto e una chiacchierata :D


ti chiedo scusa, non volevo essere indelicato! grazie kibit x la precisazione!

_________________
TIB


05/02/2012, 12:55
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 04/02/2012, 11:32
Messaggi: 308
MIREK ha scritto:
Moskiller ha scritto:
Bhè ovviamente per "armi" intendevo riproduzioni fedeli elettriche che sparano pallini :p passeremo davvero con piacere a farvi un saluto e una chiacchierata :D


ti chiedo scusa, non volevo essere indelicato! grazie kibit x la precisazione!


Scherzi?! Non si è offeso nessun qui, stai tranquillo ;) sarebbe un'occasione perfetta poter partecipare alla vostra riunione, il problema sarà forse raggiungervi con la macchina (sinceramente non la trovo più da quanta neve è caduta :p) se riusciamo a uscire di casa passiamo sicuramente

_________________
SOSTENITORE S.A.V. (Softair Alla Vecchia)

Marco ELWOOD Moscato | 333 9996011 - SMS/WHATSAPP/FB/TWITTER/Stoca**o | mr.pink87@gmail.com


05/02/2012, 13:20
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3630
Località: Casalecchio di Reno
Guarda, tempo fa ho messo il tuo stesso post...ho contattato anche io Stefano...e anche io ho deciso di partecipare ad una riunione...era la mia prima volta e non sapevo bene a cosa andavo incontro...poi li ho sentiti parlare e sono stato infettato anche io dal virus delle Iene...non credo ci sia in giro un gruppo come il nostro...spero non esista una cura!!!

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


05/02/2012, 15:11
Profilo

Iscritto il: 06/09/2011, 20:38
Messaggi: 1087
Irongun ha scritto:
Guarda, tempo fa ho messo il tuo stesso post...ho contattato anche io Stefano...e anche io ho deciso di partecipare ad una riunione...era la mia prima volta e non sapevo bene a cosa andavo incontro...poi li ho sentiti parlare e sono stato infettato anche io dal virus delle Iene...non credo ci sia in giro un gruppo come il nostro...spero non esista una cura!!!



COME IL PORCO, MA PEGGIO IN TUTTO

_________________
ImmagineImmagine


06/02/2012, 10:59
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/07/2009, 17:35
Messaggi: 3801
Irongun ha scritto:
Guarda, tempo fa ho messo il tuo stesso post...ho contattato anche io Stefano...e anche io ho deciso di partecipare ad una riunione...era la mia prima volta e non sapevo bene a cosa andavo incontro...poi li ho sentiti parlare e sono stato infettato anche io dal virus delle Iene...non credo ci sia in giro un gruppo come il nostro...spero non esista una cura!!!

Ho le lacrime agli occhi! Grande Iron!

COME IL PORCO... MA PEGGIO IN TUTTO!!

_________________
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]


06/02/2012, 13:01
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
Glielo diciamo che siamo tutti ricchioni o no? (SAD NO TX)

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


06/02/2012, 16:39
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/05/2010, 17:14
Messaggi: 3150
O M O S E S S S S U A L E....

_________________
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)


06/02/2012, 16:43
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3630
Località: Casalecchio di Reno
VELENO ha scritto:
Glielo diciamo che siamo tutti ricchioni o no? (SAD NO TX)


No, aspettiamo che venga alla riunione così capisce perchè siamo un club "diverso"...

Pazzaaaaaaaa!!

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


06/02/2012, 17:09
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/05/2010, 17:14
Messaggi: 3150
ragazze, ragazze! un minimo di decenza per carità!

questo dovrebbe essere un thread dove la gente che vuol venire a provare può prendere informazioni e documentarsi sul nostro gruppo! QUI dovrebbe poter vedere che siamo un gruppo serio, dove vige sicurezza, divertimento, trasparenza e onestà!

suggerirei di fare i finocchioni isterici alcolizzati nei post dedicati all'interno dell'area privata!

ecco, dopo questo sbroccata di cazzate che ho appena scritto vorrei precisare che I NUOVI SEMPRE SONO BEN VOLUTI E BEN ACCETTI! ci fà molto piacere avere facce nuove all'interno del club! (per le iene: si, ho detto facce, non culi....FACCE!! non mi spaventate i nuovi!)

p.s se portate della figa è meglio....guardate come siamo ridotti!

_________________
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)


06/02/2012, 18:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010