Ciao a tutti,
mi chiamo Claudio, ho 27 anni ed abito a Bologna.
Sono appena tornato dall'esperienza della mini-naja e sarei interessato a conoscervi e magari iniziare a praticare questa disciplina che da quello che ho potuto vedere è anche un sacco divertente.
Al momento non ho nessun tipo di equipaggiamento ma sto provvedendo a riguardo.
Ho scritto al vostro sito ed ho subito avuto risposta ricevendo anche il numero di telefono di Veleno ed eccomi qui a segnarmi in lista per una prova.
Un grazie in anticipo ed a presto.
Claudio Ferrari
Un saluto a tutti
Re: Un saluto a tutti
Ciao Claudio
Se mercoledi' prossimo sei dalle parti di Casalecchio ci puoi venire a conoscere nella nostra sede sociale;questo fine settimana siamo presenti con uno stand alla fiera del softair di Ferrara.
Riguardo all'attrezzatura noi siamo in grado di attrezzarti completamente,non aquistare nulla senza consultarti con noi qui sul forum,buttare via i soldi nel nostro mondo e' molto facile....
A presto
Se mercoledi' prossimo sei dalle parti di Casalecchio ci puoi venire a conoscere nella nostra sede sociale;questo fine settimana siamo presenti con uno stand alla fiera del softair di Ferrara.
Riguardo all'attrezzatura noi siamo in grado di attrezzarti completamente,non aquistare nulla senza consultarti con noi qui sul forum,buttare via i soldi nel nostro mondo e' molto facile....

A presto
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
Ciao, "Totti",
Nome importante....
Come scritto da Veleno vienici a conoscere e non buttare via i soldi, è sempre un piacere conoscere gente che si appassiona a questo sport
Nome importante....
Come scritto da Veleno vienici a conoscere e non buttare via i soldi, è sempre un piacere conoscere gente che si appassiona a questo sport
Antonio (Tony) Presutti
questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
Mercoledì a che ora e dove vi trovate di preciso?!
alle 21.00 presso il centro sociale di via Canonica 18/20 a Casalecchio di Reno (BO)
Antonio (Tony) Presutti