Torneo interno del 20 ottobre
Re: Torneo interno del 20 ottobre
Ragazz.....se avete bisogno io ci sono .... io avrò bisogno solo della batteria x P90 che devo ancora comprare .....se ce la faccio la compro prima......
Sempre sia l'ho dato.........
Grande Chef...non c'è neanche bisogno che chiedi...batteria associativa per te!!!
Ci vediamo domenica alle 6.20 Mac donald San Lazzaro!!!
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
Irongun ha scritto:Grande Chef...non c'è neanche bisogno che chiedi...batteria associativa per te!!!
Grazie Irongan.....
Sempre sia l'ho dato.........
Il team delle iene da chi sarà composto?
Voglioo anche Igor e il segretario all'azione
Sove ma anche tu farai parte dell'organizzazione?
Voglioo anche Igor e il segretario all'azione
Sove ma anche tu farai parte dell'organizzazione?
Igor domenica lavora, purtroppo.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

Io sono passato alla riunione di mercoledi 9 ottobre. mi chiamo Michele Ercolino.
ho parlato anche con te Irongun. Pero non torvo sulla prima pagina nessuna scritta del torneo del venti. L'ultima cosa che mi esce è la Fiera a Ferrara.

Ultima modifica di michaels il 16/10/2013, 23:08, modificato 1 volta in totale.
Sei quel ragazzo pugliese, michaels
si esattoMorpheus ha scritto:Sei quel ragazzo pugliese, michaels
Grande, ciao. Io sono quel ragazzo di Napoli
Ci sarai domenica?

Ci sarai domenica?