Se vuoi provare iscriviti qui!
Re: Se vuoi provare iscriviti qui!
aggiungiti qui: http://www.ienakorps.it/forum/viewtopic ... 257#p33257 cosi` teniamo tutte le richieste nel topic giusto, quello per domenica prossima.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

Per la giocata del 23 si accettano non iscritti? (soltanto perche' non faccio in tempo ad iscrivermi)

Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
posti disponibili esauriti.

Marlon Esolitos
Dove si gioca? Che nel caso fosse vicino vengo a fare un po' di foto, visto che non ci son posti.. 

Marlon Esolitos
ritrovo Parcheggio Biagi ore 8esolitos ha scritto:Dove si gioca? Che nel caso fosse vicino vengo a fare un po' di foto, visto che non ci son posti..
Salve ragazzi, mi chiamo Marco, ho 24 anni e sono di Bologna.
Io e mio fratello Giulio (19anni) amiamo da sempre questo sport ma solo ora abbiamo tempo ed energie per cominciarlo finalmente e vorremmo iniziare questa fantastica esperienza proprio con il vostro gruppo se possibile.
Ci stiamo attrezzando con vestiario,radio, scarponi e maschere, e forse per domenica 19 febbraio contiamo di avere quasi tutto, l'unico dubbio forse saranno le armi.
Sarebbe fantastico se ci deste la possibilità di provare, io ho già provato lo sport un paio di volte, mio fratello non ha mai giocato ,ma siamo davvero motivati ed appassionati.
Giusto per curiosità volevo informarvi che noi due saremo alla fiera del softair di Ferrara il giorno 11, proprio per farci un'idea e dare un'occhiata, a quanto ho capito anche il vostro gruppo parteciperà, magari sarebbe una buona occasione per conoscerci e rubarvi qualche buon consiglio
Fatemi sapere, ciao gente!!!!
Io e mio fratello Giulio (19anni) amiamo da sempre questo sport ma solo ora abbiamo tempo ed energie per cominciarlo finalmente e vorremmo iniziare questa fantastica esperienza proprio con il vostro gruppo se possibile.
Ci stiamo attrezzando con vestiario,radio, scarponi e maschere, e forse per domenica 19 febbraio contiamo di avere quasi tutto, l'unico dubbio forse saranno le armi.
Sarebbe fantastico se ci deste la possibilità di provare, io ho già provato lo sport un paio di volte, mio fratello non ha mai giocato ,ma siamo davvero motivati ed appassionati.
Giusto per curiosità volevo informarvi che noi due saremo alla fiera del softair di Ferrara il giorno 11, proprio per farci un'idea e dare un'occhiata, a quanto ho capito anche il vostro gruppo parteciperà, magari sarebbe una buona occasione per conoscerci e rubarvi qualche buon consiglio

Fatemi sapere, ciao gente!!!!
SOSTENITORE S.A.V. (Softair Alla Vecchia)
Marco ELWOOD Moscato | 333 9996011 - SMS/WHATSAPP/FB/TWITTER/Stoca**o | mr.pink87@gmail.com
Marco ELWOOD Moscato | 333 9996011 - SMS/WHATSAPP/FB/TWITTER/Stoca**o | mr.pink87@gmail.com
- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
Passate pure siamo la tutti i 2 giorni con un nostro stand 

Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Bhè ovviamente per "armi" intendevo riproduzioni fedeli elettriche che sparano pallini :p passeremo davvero con piacere a farvi un saluto e una chiacchierata 

SOSTENITORE S.A.V. (Softair Alla Vecchia)