Snake ha scritto:un saluto a Veleno, Pask, Gary, Yanez e tutti gli altri che sicuramente dimentico !!
Grande snake, quando vieni tu, babbo e i ragazzi dei predator a fare una partita con noi a Bologna?
Ti aspetto!
p.s. yanez gli mettiamo un salvabimbo con localizzatore GPS, poi lo mandiamo lo stesso a fare lo scout
pask guarda trovo sl un week end libero perchè qua al club riescono sempre a incastrarmi per fare qualcosa appena ho una domenica free sn da voi
però voglio yanezzz come coppio !! è probabile ci trovate in autostrada fuori dalla fabbrica beghelli a chiedere assistenza
a proposito yanezzz dov'è finito nn legge mai il forum vostro ????
Ciao SNAKE il problema di Yanez non è quello che non legge mai il forum, ma il suo problema è quello di non saper leggere, quindi ti prego se vuoi che recepisca lo scritto aggiungi qualche immagine.
Un ABRRACCIO e a presto.
Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.
ahahahahahah grandissimi !!! ho capito adesso mi scarico 2 o 3 belle immagini e vedrai se nn viene a leggere questo post
potevo ancora capire i problemi che aveva nel trovarsi su una cartina ma anche sul forum noooo
ragazzi siete sempre simpaticissimi !!!
verrò presto a trovarvi a bologna appena mi smollano al club sn da voi !!
a presto carissimi
snake
PS : YANEZZZZ GAYYYYYYYY e fu così che partirono le prime ingiurie al socio di anzardiii ma daltronde loro stanno bene al bar di fucecchio invece che fare la reconnn ahahahaha
bella gig sn proprio io abm 09 peccato che quest'anno nn eravamo tanto in gruppo assieme e nn abbiamo fatto molte foto !! poco male sarà per l'anno prox
però se si intrufola yanez nella foto gig non rispondo per eventuali rotture / esplosioni dell'obiettivo ... è ovvio che si rifiuti a fotografare una IENA-BEGHELLI
Tony ha scritto:sanke orami tu e yanez siete amanti.
direi proprio di no
ps: la mia morosa trova ancora la strada di casa ... su yanez avrei qualche dubbio o meglio se fa le recon con anzrdi anche l'anno prox lo ritroviamo al mare il gg dopo
Tony ha scritto:Snake come già suggerito da gary, per il prossimo ABM yanez avrà fornito
dall'associazione il "SALVA BIMBO BEGHELLI".
ahahahaha bella idea approvo pienamente la cosa
mi unirò a voi per fare la colletta e dotare di questo meraviglioso sistema di localizzazione sia yanez che anzardi