Ciao a tutti
Re: Ciao a tutti
Carissimo Humberto mi presento, mi chiamo Salvatore Pisapia In arte "SOLO", purtroppo per gli associati dello Iena korps sono il Presidente.
Il responsabile della giornata ossia quella dell' 11/04/2010 a cui devi rapportarti è Veleno, è un pò lui che cura i nuovi in prova, mentre per il meteriale devi rapportarti a Certosa, anche se tutti sono in grado di darti esaustive risposte.
Il consiglio saggio te lo hanno dato un pò tutti prova prima a giocare e poi valuterai se è il caso di fare acquisti.
Per quanto riguarda i video giochi lasciali perdere anche come paragone.
Il responsabile della giornata ossia quella dell' 11/04/2010 a cui devi rapportarti è Veleno, è un pò lui che cura i nuovi in prova, mentre per il meteriale devi rapportarti a Certosa, anche se tutti sono in grado di darti esaustive risposte.
Il consiglio saggio te lo hanno dato un pò tutti prova prima a giocare e poi valuterai se è il caso di fare acquisti.
Per quanto riguarda i video giochi lasciali perdere anche come paragone.
Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

vi toglieremo il nemico.

- falcone21
- Contatta:
bhe i giochi è una cosa mia, mi piace ogni tanto giocare un po con gli amici in rete, ma questo non conta.
ok adesso mi faccio sentire con veleno a vedere cosa mi dice.
grazie mille.
ok adesso mi faccio sentire con veleno a vedere cosa mi dice.
grazie mille.

"Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa"
"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."
Considera che non e` necessario che tu ti iscriva per venire a giocare.
Prima puoi venire a provare, senza pagare nulla, soltanto 20 euro per avere l'attrezzatura a noleggio.
Poi, se ti trovi bene, potrai iscriverti, e comperare la tua attrezzatura.
Non comperare niente prima di aver provato, perche` quasi sicuramente faresti acquisti errati.
Tutto quello che ti serve per venire a giocare con noi la prima volta sono delle scarpe adatte (anfibi, scarpe da trekking, o simili). Tutto il resto te lo possiamo dare noi.
Prima puoi venire a provare, senza pagare nulla, soltanto 20 euro per avere l'attrezzatura a noleggio.
Poi, se ti trovi bene, potrai iscriverti, e comperare la tua attrezzatura.
Non comperare niente prima di aver provato, perche` quasi sicuramente faresti acquisti errati.
Tutto quello che ti serve per venire a giocare con noi la prima volta sono delle scarpe adatte (anfibi, scarpe da trekking, o simili). Tutto il resto te lo possiamo dare noi.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

- falcone21
- Contatta:
Le scarpe ce le ho, ho dio ho un paio di timberland secondo me vanno bene. poi considera che io sono un po piccolo di altessa e sono anche magro, secondo te ce la mia taglia di pantaloni e giacche? guarda che io faccio gia fatica a trovare dei pantaloni in negozio... peso circa 50 52 kili...
Cmq mi anno detto di parlare con veleno che è lui quello che organizza la prossima giocata mi sembra che è il 14/04/2010 se non mi sbaglio.
Vediamo se ce posto per me il 14 ho una vogli pazzesca di provare.
Cmq mi anno detto di parlare con veleno che è lui quello che organizza la prossima giocata mi sembra che è il 14/04/2010 se non mi sbaglio.
Vediamo se ce posto per me il 14 ho una vogli pazzesca di provare.

"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
Ciao Humberto benvenuto,ti rispondo in privato al PM che mi hai scritto.
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
- falcone21
- Contatta:
Anche io ti ho risposto in privato al PM.

- falcone21
- Contatta:
ma domenica la partita quanto durera?
non ce un post dove ce scritto le caratteristiche di domenica?
non ce un post dove ce scritto le caratteristiche di domenica?

appuntamento al parcheggio Biagi di Casalecchio di Reno alle 07:30
Inizio gioco a Sasso Marconi intorno alle 08:30 circa
termine giocata intorno alle ore 14:00 se poi ti va restiamo tutti a pranzo in quanto convenzionati con il locale ristorante alla modica somma di euro 15,00 a testa.
Inizio gioco a Sasso Marconi intorno alle 08:30 circa
termine giocata intorno alle ore 14:00 se poi ti va restiamo tutti a pranzo in quanto convenzionati con il locale ristorante alla modica somma di euro 15,00 a testa.
Salvatore "SOLO" Pisapia
vi toglieremo il nemico.

vi toglieremo il nemico.

- falcone21
- Contatta:
ottimo grazie mille.

- falcone21
- Contatta:
ho una domandina piccolina:
come si fa a sapere che quello che hai colpito e fuori gioco, ce un sensore qualcosa ???
come si fa a sapere che quello che hai colpito e fuori gioco, ce un sensore qualcosa ???