ma se il suo amico di 12 anni è anche il suo genitore e che il paradosso temporale è frutto di un viaggio nel tempo?
Lui può giocare accompagnato dal suo amico/padre di 12 anni e mezzo.
ciao a tutti!siamo antoniojuve44 e sil.98
Re: ciao a tutti!siamo antoniojuve44 e sil.98
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
ricordo che dai 14 ai 18 devi essere accompagnato dal papà o dalla mamma se sei maschio ma se sei una femmina gnocca e hai ad esempio 16 anni c'è anche la figura del PAPI che ti può accompagnare alle giocate e viene sorteggiato tra i membri del CD.

- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
Siete sul forum pubblico e la richiesta e' piu' che lecita.
Non basterebbe dare una risposta seria invece di fare i PIRLA come sempre?
Non basterebbe dare una risposta seria invece di fare i PIRLA come sempre?
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
A ma allora è una epidemia
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
-
ma...
ricapitolando....io e il mio amico di 12 anni vorremmo giocare a softair nella ienakorps.ho mio padre ke ci può accompagnare e quindi credo ke siamo apposto con il fatto del genitore.lui può venire o è troppo piccolo?e se non lo è va bene se ci accompagna mio padre o devono quindi venire 2 genitori,il mio e il suo?
Il tuo amico è troppo giovane,tu puoi venire accompagnato da un genitore.
Le K non possono venire ,assolutamente
Le K non possono venire ,assolutamente

Cristina "CRI" Basaglia
Grande Kri, ops sorry Cri.
Massimo SPOCK Marzocchi