Come da calendario giocheremo il 19 gennaio. Nei prossimi giorni valuteremo dove giocare e comunicheremo qui sul forum tutte le informazioni necessarie ad aderire.
Ricordo che per poter giocare con noi, è possibile effettuare delle prove richiedendo qualora non foste attrezzati tutto il necessario per la giornata, compresa la polizza assicurativa per eventuali infortuni al costo di € 15 in totale. Se siete già attrezzati il costo della copertura assicurativa sarà di € 5.
Iniziate a segnarvi rispondendo a questo messaggio.
Giocata associativa del 19 gennaio
Giocata associativa del 19 gennaio
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
Re: Giocata associativa del 19 gennaio
Io sarò presente insieme a Simone e porto anche un provante che ha già tutta l'attrezzatura
Inviato dal telefono di Davide
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Inviato dal telefono di Davide
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Collirio e Rana presenti e porto un provante già attrezzato(non gli serve la mimetica)
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)