Ciao ragazzacci so passati otto anni ma non vi ho dimenticato
Vorrei ritornare a giocare, non in modo assiduo come una volta ma di tanto in tanto mi piacerebbe molto, chiedo se e possibile farmi 1/2 giornate di prova per il mio ginocchio e per capire quanto rompe la padrona.
PS: nel caso la prima volta porterei anche un amico.
Ciao vecchio pirata sono molto contento che torni a trovarci,domenica non ci saro' (causa lavoro e salute sto giocando poco ultimamente) ma se ogni tanto vieni non manchera' l'occasione.A presto
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
Grande Nucleo!!!Sono contento se ritorni ad essere dei nostri...giochi ancora con il tuo P90 killer pittato?
Claudio-IRONGUN-Ferro 335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen
Irongun ha scritto:Grande Nucleo!!!Sono contento se ritorni ad essere dei nostri...giochi ancora con il tuo P90 killer pittato?
Ironnnnnnnnnn grande tu ci sei Domenica?
gioco ancora ???????? e chi ha più giocato, l'altro ieri mio nipote mi ha restituito tutto ed è scattata la molla.
Velly dispiace molto che non ci sei, cmq ho intenzione di tornare attivo non come prima ma di anto in tanto mi farebbe molto piacere, come già detto devo vedere chi rompe di più tra il ginocchio e la consorte.
Yogurt: per l'attrezzatura vi faccio sapere , forse mi serve qualcosa anche a me visto che è tutto impacchettato da anni.
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate