Come da titolo, il Presidente dei Panters ci ha invitati alla giocata per festeggiare il 1° compleanno della sua attività.
La giocata si terrà al solito campo dei Panters (monte s. Pietro) dalle 8.30 in avanti.
Il ritrovo è alle ore 8.00 davanti al bar di via risorgimento al centro di Ponte Ronca
Ai partecipanti verrà chiesto un contributo di 10€ che saranno devoluti in beneficenza.
A fine giocata ci sarà un mega rinfresco A SCROCCO e spillatrice di birra artigianale di rappresentanza del birrificio 'Vecchia Orsa' (non compresa nel rinfresco).
Segnatevi se interessati a giocare in prova.
Ricordo che servono OBBLIGATORIAMENTE le seguenti cose:
- Scarico di responsabilità compilato, firmato allegando copia del documento di identità (il modulo lo trovate qui http://www.ienakorps.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=1961
- Polizza giornaliera che attiveremo noi (mi serviranno alcuni dati che potete mandarmi in PM - Nome Cognome luogo e data di nascita)
- Se non avete l'attrezzatura la forniamo noi ad un costo complessivo, tutto compreso di € 20.
- Qualora abbiate tutto vi verrà richiesto solo il costo dell'assicurazione pari a € 5
Ricordo che per poter provare occorre la maschera facciale integrale ed essere maggiorenni.
GIOCATA - Compleanno Warfare Shop 2/3/14
GIOCATA - Compleanno Warfare Shop 2/3/14
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
Re: GIOCATA - Compleanno Warfare Shop 2/3/14
Ragazzi non so cosa sta succedendo, due domeniche dove tutto si allinea alla perfezione per darmi la possibilità di giocare con voi...non ci posso credere. Quindi ironman se è possibile aggregarmi farei la mia seconda (ed ultima) prova. Io porterei la mia radio, ma chiedersi se possibile se potete portarne una anche voi. Vorrei provare a giocare come dieva Certosa.
I miei dati sono sempre quelli dell'altra volta, ma ti manso un bel MP.
I miei dati sono sempre quelli dell'altra volta, ma ti manso un bel MP.
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
occorre portarsi anche:
una felpa nera
e un giubbino catarifrangente (quello dell'auto va bene!)
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PALLINI BIO!
mi raccomando se no non si gioca!

mi raccomando se no non si gioca!
TIB
E' stato un sogno...ma è durato neanche 9 ore. Il mio capo mi ha tirato un gancio sabato sera e non so a che ora finirò...forse tiro dritto fino a domenica mattina.
Quindi perdo questa occasione di capire un gioco di squadra con radio....spero nella prossima volta.
Scusate ancora, mi hanno incastrato!!!
Quindi perdo questa occasione di capire un gioco di squadra con radio....spero nella prossima volta.
Scusate ancora, mi hanno incastrato!!!
Scusate, forse riesco a fare un passaggio per dare un oggetto a Fagiano, potete darmi le coordinate della giocata di domenica? sarò addormentato, ma il navigatore dovrei riuscire a seguirlo!!!
Grazie
Grazie