RITROVO ORE 8.00 PARCHEGGIO BIAGI CASALECCHIO
Come da titolo e con i soliti 15 giorni di anticipo, apro la giocata del sabato 14 dicembre.
Spero che come l'ultima giocata l'affluenza sia alta e che si possa concludere l'anno con una sparatina tra amici.
Si giocherà al fiume a Sasso Marconi e si concluderà la giocata con le gambe sotto al tavolo davanti ai soliti pranzetti ed il vino di Paolo.
Segnatevi numerosi, grassie...
GIOCATA ASSOCIATIVA SABATO 14 DICEMBRE
GIOCATA ASSOCIATIVA SABATO 14 DICEMBRE
Ultima modifica di Irongun il 09/12/2013, 11:57, modificato 1 volta in totale.
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
Re: GIOCATA ASSOCIATIVA SABATO 14 DICEMBRE
Son già pronto||
Re: GIOCATA ASSOCIATIVA SABATO 14 DICEMBRE
Ragazzi, questa sezione lasciamola per chi non è iscritto e di conseguenza non può accedere all'area privata.
Gli utenti iscritti, segnino la loro presenza nella sezione apposita in area privata, GRAZIE!!
Gli utenti iscritti, segnino la loro presenza nella sezione apposita in area privata, GRAZIE!!
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

335-8160091

TOMB RIDER