Come da oggetto chiedevo se ci sono previsioni di gioco per il prossimo week end 6 e 7 ottobre.
Grazie.
Paolo
Ci sono giocate in previsione per il prossimo w-e 6 e 7/10
Re: Ci sono giocate in previsione per il prossimo w-e 6 e 7/
ciao Paolo per domenica è programmata la giocata associativa quindi c'è modo di partecipare
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Dove ci si trova e a che ora ?
Grazie
Grazie
Per adesso non è stato ancora deciso nè il luogo nè orario di ritrovo...Vigorsol ha scritto:Dove ci si trova e a che ora ?
Grazie
Questo post sarà aggiornato con tutte le info man mano che l'organizzazione della giocata andrà avanti...
Ricorda però che per partecipare alla giocata associativa devi compilare lo scarico di responsabilità e portare una copia del tuo documento...ti allego in link:
http://www.ienakorps.it/wp-content/uplo ... bilita.pdf

Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
E' cambiato qualcosa ? Perchè io sarei regolarmente iscritto per l'anno 2012 !Irongun ha scritto:Per adesso non è stato ancora deciso nè il luogo nè orario di ritrovo...Vigorsol ha scritto:Dove ci si trova e a che ora ?
Grazie
Questo post sarà aggiornato con tutte le info man mano che l'organizzazione della giocata andrà avanti...
Ricorda però che per partecipare alla giocata associativa devi compilare lo scarico di responsabilità e portare una copia del tuo documento...ti allego in link:
http://www.ienakorps.it/wp-content/uplo ... bilita.pdf
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
allora vai a vedere il topic nella sezione giocate e tornei, carica le pile e vai a divertirti domanica mattina!!!!
beato chi può... io sarò a un battesimo...
beato chi può... io sarò a un battesimo...

TIB
Manda un PM a Kurgan che ti metta nel gruppo degli iscritti e quindi abiliti all'area Ienica. Ho visto che non sei nel gruppo.. 

Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Grazie, già fatto
Attendo speranzoso !
Attendo speranzoso !