Giocata domenica 26/02/2012 Sasso Marconi
Giocata domenica 26/02/2012 Sasso Marconi
Ritrovo ore 8.30 parcheggio biagi a casalecchio di reno o ore 9 lungo il fiume.
Parcheggiate le macchine con attenzione in modo da non essere di intralcio.
In caso di condizioni non sicure del fiume si giocherà all'agriturismo.
Per chi non è ancora iscritto, segni al più presto il mareriale che vi occorre e scaricate il modulo di scarico di responsabilità che trovate sul sito.
Parcheggiate le macchine con attenzione in modo da non essere di intralcio.
In caso di condizioni non sicure del fiume si giocherà all'agriturismo.
Per chi non è ancora iscritto, segni al più presto il mareriale che vi occorre e scaricate il modulo di scarico di responsabilità che trovate sul sito.
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
Re: Giocata domenica 26/02/2012 Sasso Marconi
io ci sono !!!! 9 al campo
mi manca un bazzuca e un carro armato chi lo ha me lo può prestare ?
mi manca un bazzuca e un carro armato chi lo ha me lo può prestare ?

Domani io e mio fratello facciamo un salto alla Tartaruga per mimetiche e maschere, non so ancora se le nostre repliche saranno già operative e ci serviranno dei pallini, vi teniamo aggiornati domani comunque 

SOSTENITORE S.A.V. (Softair Alla Vecchia)
Marco ELWOOD Moscato | 333 9996011 - SMS/WHATSAPP/FB/TWITTER/Stoca**o | mr.pink87@gmail.com
Marco ELWOOD Moscato | 333 9996011 - SMS/WHATSAPP/FB/TWITTER/Stoca**o | mr.pink87@gmail.com
Ricordatevi che la nostra associazione prevede l'uso di pallini Bio e che ad ogni giocata li abbiamo a disposizione degli associati al costo di € 10.Moskiller ha scritto:Domani io e mio fratello facciamo un salto alla Tartaruga per mimetiche e maschere, non so ancora se le nostre repliche saranno già operative e ci serviranno dei pallini, vi teniamo aggiornati domani comunque
Pallini a parte non vi serve altro quindi?
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

335-8160091

TOMB RIDER
...un pò di figa...?Irongun ha scritto:Ricordatevi che la nostra associazione prevede l'uso di pallini Bio e che ad ogni giocata li abbiamo a disposizione degli associati al costo di € 10.Moskiller ha scritto:Domani io e mio fratello facciamo un salto alla Tartaruga per mimetiche e maschere, non so ancora se le nostre repliche saranno già operative e ci serviranno dei pallini, vi teniamo aggiornati domani comunque
Pallini a parte non vi serve altro quindi?
Ciao ragazzi, io ci sono, alle 8.30 al parcheggio; io avrei bisogno di una Lipo ; nell'eventualità la mia mi abbandona. Poi ovviamente mi serve una busta di pallini........ a Domenicaaaa..
Benissimo, ricordati lo scarico di responsabilitá ed una fotocopia del tuo documento.Altair ha scritto:Ciao ragazzi, io ci sono, alle 8.30 al parcheggio; io avrei bisogno di una Lipo ; nell'eventualità la mia mi abbandona. Poi ovviamente mi serve una busta di pallini........ a Domenicaaaa..
Per i pallini e la lipo non c'é problema, troverai tutto sul campo.
A domenica.
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

335-8160091

TOMB RIDER
Ah scusate, ma potete darmi l'indirizzo del parcheggio Biagi? così lo imposto sul tomtom ed è sicuro che non mi perdo
.. Grazieee.....

Ecco il link a G.Maps!Altair ha scritto:Ah scusate, ma potete darmi l'indirizzo del parcheggio Biagi? così lo imposto sul tomtom ed è sicuro che non mi perdo![]()
.. Grazieee.....
http://maps.google.it/maps/ms?msid=2117 ... 9993413454
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Spero di esserci....w la figa !!
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V