CIAO A TUTTI !!!
CIAO A TUTTI !!!
Ciao a tutti ragazzi , sono Giuliet la moglie di For. Vorrei venire a fare una prova, da Marzo in avanti quando possibile. Grazie mille e ciao !!
Re: CIAO A TUTTI !!!
benvenuta, vedremo di organizzare un Wife Softair Day, visto che sarebbe bello che le mogli e le compagne di tanti di noi, che ci sopportano come bambinoni mai cresciuti, provino questa attività.
Fissiamo una data e poi ti facciamo sapere.

MITICAPENSATA Certosa! Ci sarebbe da sbudellarsi dalle risate!...:Certosa ha scritto:benvenuta, vedremo di organizzare un Wife Softair Day, visto che sarebbe bello che le mogli e le compagne di tanti di noi, che ci sopportano come bambinoni mai cresciuti, provino questa attività.
...già mi vedo Psyco tutto lacero e tumafatto uscire urlante e terrificato da un bosco, inseguito da una turba di mogli inferocite, dotate di ampia gamma di coltelli da cucina e mattarelli!!!...
Benvenute Giuliet e Katy!!!
Fatevi tutti i vaccini possibili!!!... con tutti questi maschiacci dello IENA KORPS ce n'è bisogno!!!
Gig
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...

Ottima cosa
Pero',visto che io non sono sposato..posso portare il Mekko..Brontola uguale uguale.

- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
Adesso stampo quanto scritto sopra e glielo porto in officina..igor ha scritto:Ottima cosaPero',visto che io non sono sposato..posso portare il Mekko..Brontola uguale uguale.
![]()
![]()
![]()

Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
igor ha scritto:Ottima cosaPero',visto che io non sono sposato..posso portare il Mekko..Brontola uguale uguale.
![]()
![]()
![]()

Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Direi che per quel periodo potete segnare anche mia moglie, Elena.
E siccome è un vero comandante la propongo anche come capo squadra
E siccome è un vero comandante la propongo anche come capo squadra

LAZZARO