Dopo “THE EMPIRE STRIKE BACK” e ” SEVENTH SON OF A SEVENTH SON” siamo lieti di presentarvi l’ ultimo capitolo della triologia, “QUANTUM LEAP” -THE FINAL CUT-.

Lo Iena Korps Bologna assieme ai Gallici di Bressanone, storici organizzatori dei primi due eventi, è lieta di invitarvi a questa pattuglia che unisce sia la fase investigativa che quella esplorativa che quella di gioco vero e proprio.

AMBIENTAZIONE

Il III Reich per estendere e rafforzare il suo dominio dell’ impero dei 1000 anni concentrò i propri sforzi nel progetto denominato “Göttliche Zeit”
Tale progetto si basava sugli studi quantistici del Dott. Kurt Friedrich Gödel il quale riuscì a decifrare il codice di attivazione di un „wormhole“ più comunemente definito „tunnel spazio-temporale“ il quale riusciva a collegare differenti mondi di varie galassie e sistemi. A differenza dei suoi i più illustri colleghi riuscì a far viaggiare attraverso il wormhole le radiazioni EM che grazie a questa propietà, se il wormhole era attivato, erano possibili comunicazioni radio, televisive e rilevamenti strumentali tra le porte del tempo collegate. Nei suoi lunghi studi affrontò anche il problema del rischio di un collasso dello stato quantico il quale poteva scatenare una funzione d’ onda e più precisamente, la proiezione di uno stato quantistico sulla base degli autostati di un osservabile, la cui dinamica è descritta dall’equazione di Schrödinger. In rappresentazione delle coordinate, lo stato è proiettato sugli autostati della posizione e quindi nell’ottica vettoriale i suoi studi arrivarono a comprendere la funzione d’onda come ad un vettore al limite di infinite e continue componenti.
Purtroppo il III Reich preso dalla smania di dominio non ha voluto recepire le raccomandazioni di un possibile collasso dello stato quantico se si fossero aperti contemporaneamente più „worhole“ e sopratutto se si fossero spostati e/o modificati oggetti o forme viventi nei vari mondi o galassie.
Con il progetto “Göttliche Zeit” il III Reich mise in parallelo, attivando molteplici wormhole, differenti galassie dal sistema DAGOBAH al sistema BESPIN passando per il sistema di ALDEBARAN sino alla luna boschiva di ENDOR. Per essere sicuri di avere il dominio assoluto nelle galassie e per garantire la corretta funzionalità e sicurezza dei “tunnel spazio-temporali” furono creati dei reparti di “WÄCHTER” i guardiani del tempo.
Purtroppo con l’ attivazione di infiniti “wormhole” si è arrivati al tanto angoniato collasso dello stato quantico portando le galassie ad un totale caos di infiniti mondi paralleli ed oltretutto i
“WÄCHTER” non sono riusciti a presidiare le porte di accesso respingendo i flussi migratori da vari mondi, portando il sistema ad un caos totale!

ORA

Abbiamo inviato un TEAM denominato GHOST capitanato dal comandante SKYWALKER per cercare di arginare i flussi migratori ma purtroppo non abbiamo nessun feed-back da più di 72 ore .
Per ristabilire l’ ordine corretto e riportare lo stato quantico alle origini e per recuperare il Team GHOST abbiamo deciso di inviare una TASK FORCE denominata in codice “BAT”
LA VOSTRA MISSIONE
– Recuperare il viaggiatore del tempo che sarà la vostra guida attraverso i sistemi
– Rilevare il posizionamento delle reliquie e/o personaggi che in un secondo momento dovranno essere riposizionati nella giusta era/sistema
– Prendere contatto con il Team GHOST per entrare in possesso dei parametri e dati per proseguire la missione e coadiuvarli nel difficile compito di ristabilire l’ ordine “QUANTICO”
Purtroppo dati e info della situazione attuale a nostra disposizione sono al momento ancora molto limitati in quanto non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione dal Team GHOST attraverso i “wormhole”. Qualsiasi variazione della situazione vi sarà comunicata in modo tempestivo. Confidiamo nella Vostra esperienza e conoscenza per portare a termine con successo la missione affidatavi.

INFO
I. Luogo manifestazione: Brixen/Bressanone – Südtirol/Alto Adige il 22-23/09/2012
inizio ostilità 22/09/2012 alle ore 08:30 termine ostilità 23/09/2012 in base all’ orario di infiltrazione
(max orario di estradizione ore 14:00)

II. Pattuglia a navigazione libera durata 24 h. grado di difficoltà alta; il torneo è una 24 ore effettiva senza pause. Vi sarà dato del tempo (limitato) solo ed esclusivamente per pianificare la missione

III. Max squadre partecipanti n° 16

IV. Squadra composta da 6 elementi

V. Costo 60 euro a partecipante (tot. 360 euro a Team),incluso pranzo domenicale con specialità tirolesi alla griglia, birra & Co.

VI. Torneo aperto a tutte le associazioni regolarmente iscritte e con copertura assicurativa in corso per l’ anno 2012

VII. IMPORTANTE: NON SI RISERVANO POSTI; VIENE INSERITA LA PRENOTAZIONE CHE DEVE ESSERE CONFERMATA CON IL PAGAMENTO. IL PAGAMENTO DELLA QUOTA SCAVALCA LA PRENOTAZIONE!!!!!!!

VIII. Le iscrizioni si chiuderanno entro il 15/06/2012 in modo da iniziare per tempo con l’ acquisizione dei documenti e la pianificazione della missione

IX. A pagamento effettuato vi sarà comunicato il vostro nome in codice ed l’ accesso al sistema di intelligence di acquisizione dati

X. Una volta fatta la ricarica inviare conferma via mail indicando luogo e data della ricarica, nome del club e contatto

XI. Ricarica da effettuare su posta pay n° 4023 6005 7833 6895 intestata a Pastori Marco

XII. Per qualsiasi info e delucidazione sono a Vostra completa disposizione Marco +393386921642 (dopo le 19:00) e-mail marco.powerslave@akfree.it

XIII. Premi per i primi 3 classificati (coppa + forme di speck) e ricordo manifestazione per tutti, premio Fair-Play offerto dall’ ASNWG