SPERIMENTAZIONE Extreme P90

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
house
Contatta:

Re: SPERIMENTAZIONE Extreme P90

Messaggio da house »

ragazzi veramente non pensavo si potesse andare sul tecnico così !!
minchia totò! (esclamaxione)
quante menti rubate all'agricoltura!!!!!! :)
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898

"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
B.J.
Contatta:

Messaggio da B.J. »

...con un pò di ritardo arrivo anch'io....
Visto che ho in mente di passare al P90, mi dici poi come è finita la fase 3..? Sei poi riuscito a creare un caricatore elettrico ? :)
CHI FA COSA ENTRO QUANDO

"...bevo anche se poi sto male
male serve a fare uscire fuori
la mia parte animale
devo farla respirare
..."
(Negrita)

"Mi piacciono i piani ben riusciti !" John Hannibal Smith

"Non ha ragione chi urla più forte....anzi spesso è vero il contrario" (B.J.)
igor

Messaggio da igor »

Gran lavoro!! Però credo che il motore rosso sia troppo.... esasperato :shock:
Con terna veloce (13:1) molla morbida e olio giusto per il pistone,motore guarder veloce ed affidabile,sommato al tuo lavoro,si dovrebbe arrivare a 25 BB. Per la potenza... la guarnizione della testa antivuoto andrebbe "benedetta"con una goccia di olio miracoloso.....che possiede solo Certosa. ;)
Comunque vada...é già un successo!! :o
gaber

Messaggio da gaber »

Scusate, era un po' che non aggiornavo:
---------------------------------------------------------------------------------------------
SEZIONE PROBLEMI RISCONTRATI e SOLUZIONI:
MECCANICA
- Nell'allargare le sedi delle boccole (col trapano, anzi con l'avvitatore a mano...), in alcune boccoe il gioco col GB è diventato un po' lento (si parla di meno di 1/10mm)
RISOLTO: con "Bloccante Coassiale" (ne ho trovato una confezione piccola fantastica da 5euro!
----------------------------------------------------------------------------------------------

SEZIONE ROF e CAMBIO CONFIGURAZIONE:
Visto il risultato deludente del ROF ho poceduto come segue:
- Rimontata terna ORIGINALE Marui
- Rimontate Boccole in acciaio fisse sempre da 8mm (con sedi alberi ingranggi preparate tramite la lima "Magica" di Certosa)
- Fatto (Kurgan) impianto elettrico con Mosfet + cavo imputtanito libidinoso e contatti alta potenza (Johnatan San Lazzaro) poichè avevo notato che si scaldavano cavi e spinotto mini-tamia

- Montato Motore ROSSO AIM TOP

--------------------------------------------------------------------------------------------

SEZIONE TEST
Lascio l'onore di "Sgranare tutto" a Kurgan, il quale senza pietà e con una strana luce diabolica negli occhi, sbofonchia un "tanto si sbriciola il pistone che riaggancia"..... Poi gridando "Uah Uah Uha il mondo è mio!!" spreme orredamente il glilletto prima a tratti poi con un bel rafficone prolungato

Il GB Frulla da Dio (n.d.r)...
-Io: "Oh finalmente a un buon 25 siamo arrivati"
-Kurgan: "saranno anche 26 o 27, aspetta che conto i picchi del ROFmetro"
...silenzio....
-Kurgan: "merda! 29!!!"

Per farla breve il GB con questa configurazione ha fatto 29 bb/s e abbiamo sfatato sto mito che il P90 riggancia il pistone troppo presto e che bisogna limare il 2°dente....

Poi abbiamo montato il G&P e il ROF è sceso a 23bb/s (che ho deciso di lasciare montato perchè 29 mi parevano veramente troppi e anche un po' inutili).

PROVA DEL 9:
Ho preparato il GB dello STEYR nello stesso IDENTICO modo !!!!
Risultato 22bb/s

--------------------------------------------------------------------------------------------------

SEZIONE CONCLUSIONI:
Preparando un GB come indicato nel primo post (io insisto sulle sedi pistone non ingrassate), con un ottimo spessoramento, degli ingranaggi che belli liberi, molla da 110 taglata di qualche spira, canna non oltre i 35cm, motore e un buon impianto elettrico si può arrivare serenamente fino a 29bb/s

NOTE
- Una terna 13:1 o 16:1 col motore G&P (o un motore senza "coppia") Non rende!
- Un buon impianto Elettrico può dare 1 o 2 bb/sec in più
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Gig

Messaggio da Gig »

Ingegneristico Gaber!
Ottimo angolo tecnico!
Interessato allo sviluppo di caricatore elettrico.

Per il resto vorrei capire la differenza all'aperto: il mio P90, curato solo in poche migliorie di GB, canna precisione allungata in un cortissimo silenziatore, culatta in gomma antirombo e minuziosa insonorizzazione dei gusci in plastica,
già emette un rumore di colpo singolo, che si confonde con il mio "deglutire di saliva".
...
Ma a che livello stratosferico state arrivando?!?
UN BUCO NERO CHE ASSORBE LUCE E SUONO?????
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...
Immagine
gaber

Messaggio da gaber »

IN ATTESA DELLA PRODUZIONE DEL CARICATORE ELETTRICO (ancora nella mia mente malata...), condivido la coibentazione del Laylax (cinese) per evitare l'effetto "Maracas".

Ho trovato da Leroy Merlin un nastro di 5cm di larghezza, 5mt, di spugnetta densa, adesiva spessore 1mm.

Dopo aver tentato di coibentarlo, semplicemente smontando il guscio superiore, ho capito presto che non mi sarebbe andato bene, quindi l'ho completamente smontato e ho messo il nastro con la spugna su TUTTE le parti dove i pallini potrebbero toccare:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Rispondi